Etapcharterlease.com

Come posso vedere quando qualcun altro ha registrato nel mio Facebook?

Come posso vedere quando qualcun altro ha registrato nel mio Facebook?

Se altre persone ad accedere al tuo account di Facebook quindi possono creare post, contattare i vostri amici e anche cambiare la password dell'account, quindi è importante essere a conoscenza di qualsiasi attività sospetta appena possibile. Così come la visualizzazione attraverso attività recenti è possibile impostare un numero di caratteristiche di sicurezza di Facebook per avvisarti di tentativi di login insolito.

Attività recenti

Visualizzazione attività recenti su Facebook può dare alcuni indizi utili a capire se qualcun altro ha accesso al tuo account, anche se se qualcuno ha fatto il login ma non apportare modifiche quindi non lascerà alcuna traccia nella vostra lista di attività recente. Per trovare, aprire la pagina di diario su Facebook e fare clic sul pulsante "Registro attività" - recente "Mi piace", commenti e post che hai fatto sul social network vengono visualizzati sullo schermo, con il più recente quelli elencati per primi. Se vedete che non ti ricordi di attività, è possibile eliminarlo utilizzando il menu a discesa a destra. Vale anche la pena di controllo sullo schermo di "Messaggi" (accessibile dal feed di notizie) per vedere i messaggi recentemente inviati e ricevuti dal tuo account.

Sessioni attive

Facebook fornisce un elenco delle sessioni attive mostrando i dispositivi e le posizioni che hai eseguito l'accesso al sito da recentemente. Fare clic sull'icona dell'ingranaggio sulla barra degli strumenti, seleziona "Impostazioni Account" e quindi aprire la pagina sicurezza. Clicca sul link "Modifica" accanto alle sessioni attive voce per visualizzare i dettagli di accessi recenti..--se è presente una voce che non riconosci, fare clic sul collegamento "Fine attività" per uscire da tale dispositivo in remoto. Ricordate che tempi quando è stato eseguito l'accesso da dispositivi mobili e altri computer verranno elencati qui. Se qualcun altro loggato al tuo account e da allora si è disconnesso, l'attività non può essere incluso nell'elenco delle sessioni attive.

Notifiche degli accessi

Dalla scheda protezione sotto le impostazioni dell'Account di Facebook è possibile configurare le notifiche di accesso facendo clic su "Modifica" accanto alla voce pertinente. Una volta attivato, le notifiche di accesso inviano un avviso..--via e-mail, SMS o entrambi-- ogni volta che il tuo account è possibile accedere da una posizione insolita o dispositivo (in genere uno non hai utilizzato in passato). Se si desidera ricevere gli aggiornamenti di messaggio di testo, allora avrai bisogno di avere un numero di cellulare associato al tuo account. Le notifiche di accesso includono le istruzioni per reimpostare la password e proteggere il tuo account se vi imbattete in un tentativo di accesso non autorizzato.

La cronologia di navigazione

Si può anche fare uso di un Web cronologia del browser per vedere se qualcun altro ha utilizzato il tuo account di Facebook senza il vostro permesso (su un computer condiviso da una famiglia ad esempio). Nei browser più moderni è possibile accedere all'elenco dei siti visitati di recente premendo "Ctrl + H" sulla tastiera. Una voce che fa riferimento a Facebook non significa necessariamente che il tuo account è stato utilizzato per l'accesso, ma è possibile fare clic sull'elemento pertinente per vedere se la pagina viene caricata utilizzando le credenziali dell'account. È un'alternativa utile per avere, anche se è limitato al controllo si ha accesso al computer.