Etapcharterlease.com

Come posso rimuovere inchiostro di penna a sfera in gomma?

Come posso rimuovere inchiostro di penna a sfera in gomma?

Un colpo di penna inchiostro a sfera accidentale può provocare macchie sulle superfici in gomma. Ingredienti nel pigmento causano di aderire alle superfici, che conduce a una macchia sul vostro articolo di gomma. Azione rapida per rimuovere l'inchiostro macchia aiuta a rimuovere più facilmente e impedisce di diffondere o trasferire alle superfici vicine. Forniture in casa fare rimedi efficaci per rimuovere la macchia di inchiostro di penna a sfera dalla superficie in gomma.

Istruzioni

1 strofinare la macchia di inchiostro di penna a sfera su gomma con burro. Liscio burro sopra l'inchiostro, quindi inserire l'oggetto di gomma fuori al sole o in una posizione soleggiata coperta. Consentire all'elemento per sedersi al sole per uno a tre giorni, quindi il burro e il calore può ammorbidire il marchio di inchiostro.

2 inumidire un panno pulito e pulire la superficie per rimuovere il burro e come molto inchiostro macchia come possibile. Asciugare la gomma con un altro panno.

3 unire 1 cucchiaio ogni ammoniaca e perossido di idrogeno in una ciotola. Inumidire un panno con la soluzione di ammoniaca e macchia la gomma per rimuovere inchiostro rimanente. Come l'inchiostro macchia ascensori, spostarsi su una parte pulita del panno e continuare a pulire fino a quando la macchia è sparita.

4 lavare la superficie di gomma con un panno umido e detersivo lavastoviglie una goccia. Rimuovere la soluzione di ammoniaca e di eventuali residui di olio dal burro. Secca la gomma con un panno, quindi lasciare asciugare all'aria il resto del modo.