Etapcharterlease.com

Come posso ottenere copie di messaggi di testo da un telefono cellulare?

Come posso ottenere copie di messaggi di testo da un telefono cellulare?

Se si dispone di alcuni messaggi di testo preferito, è possibile trasferirli al computer per salvarli. Il semplice processo richiede un telefono cellulare che è compatibile con un cavo dati e i driver appropriati per il tuo cellulare. Anche se la maggior parte delle aziende del telefono senza fili archiviare una copia dei tuoi messaggi per diversi mesi, sono in genere in grado di ottenere queste trascrizioni di messaggio di testo senza un ordine del Tribunale.

Istruzioni

• Installare i driver per il tuo cellulare nel tuo computer. Questo CD avrebbe dovuto essere incluso con il vostro cellulare. Se hai perso il CD, è possibile scaricare i driver dal sito Web della società che produce il tuo cellulare.

• Premuto il pulsante di alimentazione telefono cellulare fino a quando i poteri di telefono.

• Sollevare il coperchio di plastica sopra la porta dati. Collegare un cavo dati USB porta dati del cellulare. In molti telefoni, porta dati è lo stesso come la porta che collega il caricabatterie.

• Collegare l'altra estremità del cavo USB alla porta USB del computer. Fare clic su "USB" sul tuo cellulare, se il tuo telefono ti dà la possibilità di selezionare "USB" o "Carica".

• Fare doppio clic sull'icona "Risorse del Computer", o "Finder" su un Mac. Pulsante destro del mouse sull'icona del telefono e scorrere fino a "Esplora".

• Fare doppio clic sull'icona "Messaggi". Premere i tasti "Control" e "A" o "comando" e "A" su un Mac. Pulsante destro del mouse sui messaggi evidenziati e scorrere fino a "Copia".

• Fare doppio clic sulla scheda "Documenti" del "My Computer" o "Finder". Pulsante destro del mouse su un'area vuota nella finestra e selezionare "Incolla".