Etapcharterlease.com

Come posso fare ruota filatori per una bicicletta?

Come posso fare ruota filatori per una bicicletta?

Una ruota spinner per una bicicletta si presenta come un sottile coprimozzo. Un design è tagliato dentro la ruota spinner per dare l'illusione di raggi girando mentre la bicicletta è cavalcata. Un minimo di cinque razze e un massimo di nove si adattano facilmente all'interno di una casella di selezione ruota con un diametro da 12 pollici fino. Fare un 16 pollici ruota spinner utilizzando lamiere di calibro 18-10. Rivestimento in metallo è disponibile in acciaio dolce, alluminio, acciaio zincato, rame, ottone, alpacca e argento.

Istruzioni

• Misurare la ruota di bicicletta dal centro della ruota presso il bullone al bordo esterno del cerchio bicicletta. Questo è il raggio del cerchio bicicletta. Tagliare un pezzo di spago più lungo la misura 4 pollici. Legare un'estremità della stringa intorno una puntina da disegno. Legare l'estremità opposta della stringa attorno ad una matita. Misurare la stringa per assicurarsi che la distanza tra il perno di spinta e la matita è la stessa distanza tra il centro della ruota e il bordo esterno del cerchio bicicletta.

• Moltiplicare la misura rilevata per il raggio della ruota da due per ottenere il diametro. Tagliare un pezzo di carta da macellaio in una piazza che è più grande la misura del diametro di 2 pollici.

• Posizionare la puntina al centro della carta. Spostare la matita verso l'esterno della carta fino a quando la stringa viene insegnata. Disegnare un cerchio intorno al perno di Spinta con la matita. Assicurarsi di mantenere tesa la stringa. Rimuovere il perno di spinta e mettere un segno di dove si trovava.

• Disegnare un cerchio di 2 pollici intorno al marchio di centro. Disegnare un cerchio di 1 pollice dal bordo cerchio esterno per formare un cerchio per ruota spinner... Queste due aree non avrà un disegno disegnato in loro. Essi sono utilizzati per stabilità una volta che la ruota spinner è tagliato.

• Disegnare il progetto di spinner ruota all'interno del cerchio facendo attenzione a rimanere sopra il cerchio di centro e sotto l'area del cerchio di 1 pollice. Disegnare cinque razze e metterli in modo uniforme attorno al cerchio. Assicurarsi di disegnare ogni raggio un minimo di 1 pollice di larghezza. Due possibili disegni sono fulmini bulloni o fiamme. Contrassegnare le zone per tagliare tra i raggi.

• Utilizzare un paio di forbici e tagliare intorno al cerchio esterno. Tagliare le aree contrassegnate tra i raggi. Utilizzare il cut-out spinner della ruota di carta come un cartamodello o un modello.

• Posare la sagoma di carta su un pezzo di alluminio di calibro 10 assicurandosi che l'alluminio è visibile lungo tutto il bordo del cerchio esterno. Nastro il modello in posizione in modo che non si muova.

• Utilizzare una matita e traccia intorno al cerchio esterno e all'interno di ogni taglio fuori zona. Rimuovere il modello di carta e collegare le linee dove era stato il nastro.

• Praticare un foro in ogni zona da tagliare tra i raggi. Usare una punta che è leggermente più grande di scorrimento-lama.

• Utilizzare una sega di scorrimento e tagliare sulla linea del cerchio esterno. Procedere lentamente e con precisione. Rimuovere i rottami di alluminio dalla tabella scroll saw.

• Sganciare la lama della sega di scorrimento e inserirlo attraverso il foro nella zona uno ha parlato. Ricollegare la lama della sega di scorrimento. Tagliare lungo la linea fino a quando l'intera area è libero dal circostante di alluminio. Sganciare la lama della sega di scorrimento e rimuovere i rottami di alluminio. Ripetere il processo fino a un totale di cinque aree di razze sono stati tagliati e rimossi.

• Misurare il diametro del bullone al centro della ruota della bicicletta. Individuare una punta leggermente più grande del bullone. Praticare un foro nel centro marchio su ruota spinner. Questo è come la ruota spinner è collegato per la gomma della bicicletta.

• Utilizzare una lima piatta e riempire tutto tagliato i bordi. Rimuovere le frese in metallo. Tutto l'ogni bordo leggermente per evitare di tagliare quando allegare per la ruota di bicicletta.