Etapcharterlease.com

Come posso fare il mio bordi della parete?

Come posso fare il mio bordi della parete?

Come posso fare il mio bordi della parete?

Limitare te stesso a parete comprato al supermercato frontiere limiti le opzioni di colore e di design quando progettando l'arredamento della camera usa la tua abilità immaginativa per creare bordi di uno-di-un-tipo parete che incorporano la vernice, stencil o riproposti modelli fatti dagli elementi già avere in casa. Non devi essere un artista per creare bordi di parete interessante e nuovo; tutto ciò che serve è di ispirazione e un amore di idee creative per rendere la vostra casa un luogo che riflette la vostra personalità individuale.

Garantire una struttura pulita

Allegare una lunghezza di corda ad una estremità della parete con nastro adesivo. Fuori della bobina a altra estremità della parete e fissarlo con nastro adesivo di più. Posare una livella a bolla lungo la stringa al centro della parete e garantire che la linea è diritta. Spostare un'estremità della stringa su o giù per correggere se necessario. In alternativa, acquistare una linea di gesso e agitare il contenitore per garantire la distribuzione uniforme. Rulli su un'estremità della linea di gesso e uno del chiodo a un'estremità della parete o chiedere un aiuto per tenerlo lì. Estendere la linea a altra estremità del muro e controllare il livello della linea con il livello di spirito. Quando assolutamente livello, tirare la linea come teso il più possibile contro il muro. Chiedere un aiuto per prendere la linea al centro della parete fino a quando si sente la tensione di linea e farlo scattare indietro contro il muro. Se è stato utilizzato string o gesso, eseguire una lunghezza di nastro adesivo lungo la linea, garantendo che aderisce alla parete. Misurare qualsiasi larghezza bordo avete bisogno lungo la linea, utilizzando un righello in posizione verticale e ogni punto a matita. Eseguire un'altra lunghezza di nastro adesivo lungo la seconda linea. Quando il vostro disegno è completo, e il nastro viene rimosso, è possibile che i bordi del bordo sarà dritti.

Vernice

Ci sono diversi metodi che è possibile utilizzare per applicare la vernice al muro in un modello interessante. Ad esempio, caricare un pennello con un colore che corrisponde o contrasta con il colore principale nella sala, e tamponare il colore in modo casuale lungo il muro tra i nastri. Lasciare asciugare e ripetere l'operazione con un colore diverso. Utilizzare una paglietta di pan vecchio o un pezzo di schiuma, immerso nel colore e tamponò sulla parete, per aggiungere texture interessante. Immergere una ditta, pennello asciutto o un vecchio spazzolino da denti nella vernice e diretto una nebbia di spruzzi di colore lungo la parete eseguendo il dito saldamente lungo le setole.

Stencil

Fare i vostri propri stampini da acrilico riveste con un coltello artigianale. Disegnare e ritagliare un disegno geometrico sul telo; spostare lo stencil lungo la parete che si completano le sezioni per formare un pattern ripetuto. Aggiungi dettaglio fine, una volta che la vernice è asciutta, con un pennello a punta fine e attenta mano-pittura. In alternativa, vernice spray leggermente sopra gli scheletri di foglie secche, lasciando siluette pallidi quando si rimuove le foglie, o creare modelli casuali spruzzando attorno a forme geometriche. Un'altra opzione consiste nell'utilizzare un pennello punteggiatura. Immergere l'estremità del pennello nella vernice e tamponare su un tovagliolo di carta o straccio; una volta che il pennello è per lo più asciutto, tamponare la spazzola ripetutamente sul vostro modello di stencil per creare un effetto semi-opaco vernice.

Decorazioni

Invece di sperimentare con la vernice, acquistare sacchetti di diverso colore di perle di vetro di varie dimensioni. Incollare le perline in modo casuale lungo il confine, o utilizzarli per creare disegni e modelli. Entrambe le linee curlicued e piazze di perline sono efficaci; esperimento con la progettazione di modelli su carta fino a trovare il tuo preferito. Apporre le perline con un adesivo che si asciuga per una finitura trasparente. Mantenere la sezione della parete da decorare lo stesso colore del resto della stanza o dipingerla di un colore diverso prima di applicare le perline.