Etapcharterlease.com

Come posso allegare in acciaio inox per tubo di rame?

Come posso allegare in acciaio inox per tubo di rame?

Tubo d'acciaio è trovato che esce acqua calda nella maggior parte delle case. Questo tubo è poi collegato ad un tubo di rame di approvvigionamento idrico, utilizzando un'Unione dielettrica. Questa Unione è un giunto che è rame su un lato e acciaio da altro. Le due metà sono filettate insieme, con una guarnizione di gomma in mezzo. L'acciaio estremità della filettatura dell'Unione sui tratti di tubo in acciaio e rame fine è saldate al tubo di rame.

Istruzioni

1 spegnere il rifornimento idrico presso la valvola principale di intercettazione, come pure la sua alimentazione. Poi scolare tutta l'acqua dal serbatoio del riscaldatore.

2 svitare entrambe le metà dell'Unione da altro. Mettere la metà rame e guarnizione in gomma su un lato. Avvolgere del nastro di Teflon in senso orario attorno la filettatura di tubi in acciaio. Filettatura a mano la metà in acciaio dell'Unione sul ripido tubo.... Ora stringere con una chiave a tubo.

3 alla fine del tubo di rame e all'interno di sabbia fine della metà rame dell'Unione, con tela smeriglio.

4 applica flux (pasta saldante) di entrambe le aree sabbiate - utilizzare una spazzola di flusso.

5 spingere l'estremità dell'Unione rame sull'estremità del tubo (tenere la guarnizione di gomma su un lato). 8 pollici di saldatura da sua bobina di srotolare e piegare gli ultimi 3 pollici 90 gradi.

6 calore su tutti i lati della zona di Unione del tubo, fino a quando il flusso sfrigola. Toccare la punta di saldatura al labbro tra il tubo e l'Unione. Applicare un pollice di saldatura tutto intorno la cucitura. Spazzare via qualsiasi saldatura in eccesso con un vecchio rag. Attendere che si raffreddi.

7 posizionare la guarnizione di gomma tra le due metà e filo insieme le metà di rame/acciaio. Serrare le due metà con la chiave. Attivare nuovamente l'acqua e l'alimentazione elettrica.