Etapcharterlease.com

Come posso allegare il mio giardino tubo al mio lavello rubinetto della cucina?

Come posso allegare il mio giardino tubo al mio lavello rubinetto della cucina?

Collegare un tubo flessibile di giardino per il rubinetto del lavandino di cucina richiede solo pochi semplici strumenti. Non richiede alcuna conoscenza di impianti idraulici, e chiunque può installare l'apposito adattatore necessario. Collegare un tubo flessibile di giardino per il lavello della cucina non è solo per riempimento letti ad acqua. È perfetto per riempimento di contenitori troppo grande per il lavandino, innaffiare le piante e lavaggio animali domestici. Portare il tubo fuori una finestra vicina per uso su patii e per raggiungere le zone troppo lontano dallo zipolo all'aperto.

Istruzioni

• Avvolgere un pezzo di nastro adesivo intorno l'aeratore. L'aeratore è il pezzo di fine, o PAC, il rubinetto dove esce l'acqua. Identificare dove inizia trovando la linea dove si unisce il resto del rubinetto. Fare attenzione a non a nastro per il resto del rubinetto, dal momento che si sta preparando per la rimozione. Se non si dispone di nastro adesivo, nastro adesivo funzionerà, ma potrebbe essere necessario spendere qualche tempo dopo si toglie il nastro di pulizia l'adesivo dall'aeratore. Il nastro protegge l'aeratore dai graffi mentre si rimuove.

• Afferrare l'aeratore con pinze e ruotare in senso orario per rimuoverla. Continuare a girare fino a quando l'aeratore si stacca. Le parti dell'aeratore, quali le rondelle di gomma e schermo, fare attenzione a non lasciar cadono.

• Avvitare l'adattatore al rubinetto della cucina ruotandola in senso antiorario. Se necessario per evitare perdite, serrare con le pinze.

• Ruotare l'estremità femmina, o alla fine che assomiglia ad un tappo di bottiglia, del tubo da giardino sulla parte inferiore dell'adattatore.

• Sostituire l'aeratore quando hai finito con il tubo svitando l'adattatore ruotandolo in senso orario, e restituendo l'aeratore ruotandola in senso antiorario. Serrare l'aeratore con pinze e rimuovere il nastro.