Etapcharterlease.com

Come posare un pavimento in rovere massello su calcestruzzo

Come posare un pavimento in rovere massello su calcestruzzo

Un pavimento in rovere riscalda tutta la stanza con il colore oro ricco. Rovere, un legno duro, è prezioso per la sua durata nella produzione di pavimenti, mobili e mobili. Se avete un pavimento di cemento in una cantina o un garage convertito, è possibile installare pavimenti in rovere massello, ma il vostro pavimento finito sarà circa 2-1/4 pollici superiore del calcestruzzo, perché è necessario installare una barriera all'umidità e inquadrare il pavimento prima della posa il rovere.

Istruzioni

• Posare una barriera al vapore di politene sopra il pavimento di cemento. Questo viene fornito in rotoli di grandi dimensioni che è possibile misurare e tagliare per adattarsi alle dimensioni del vostro pavimento. Bordi a taglio sovrapposizione almeno 6 pollici.

• Installare il telaio perimetrale che supporterà il rovere tavole pavimento. Il telaio è costituito da 2 pollici da 4 pollici, trattati tavole dimensionali.

• Misurare e tagliare una tavola che si inserisce lungo la parete più lunga. Utilizzare una sega circolare. Collegare la scheda al pavimento di cemento lungo la parete. Inserire le viti di cemento, ogni 24 pollici. Avrai bisogno di un trapano a percussione per inserire le viti.

• Tagliare e misurare altri tre tavole per adattare lungo le altre tre pareti e installarli nello stesso modo.

• Misurare e installare schede dimensionali all'interno del telaio appena costruito, sopra la barriera al vapore. Spazio le tavole 16 pollici a pezzi e inserire le viti di cemento al ritmo di 1 vite ogni 24 pollici.

• Posizionare il primo listone rovere in un angolo della stanza, in esecuzione ad angolo retto per le tavole dimensionali sotto. Utilizzare distanziali ¼ pollici lungo la parete per tenere la plancia Rovere di toccare il muro. Il lato di "groove" dei volti della plancia il muro e il lato "lingua" si affaccia verso l'esterno.

• Chiodo attraverso la lingua del bordo rovere, direttamente nelle viti prigioniere sotto, inserimento 1 chiodo ogni 16 pollici. Una chiodatrice pavimentazione adatta a destra sulla lingua e spara un chiodo in un angolo, attraverso la tavola e nel sottostante scheda dimensionale.

• Installare la plancia in rovere successivo allo stesso modo, ma utilizzare un martello di gomma per toccare la fine della linguetta di fine del secondo Consiglio di amministrazione nella scanalatura all'estremità della prima tavola. Non questo chiodo comune.

• Continuare a montaggio, toccando e inchiodare i listoni di rovere in luogo. Quando si raggiunge la fine della stanza, tagliare il listone finale per adattarsi, lasciando un vuoto di ¼ pollici tra la plancia ed il muro.

• Utilizzare il pezzo di cut-off della riga precedente per iniziare la fila successiva delle plance. Posizione esso dal primo Consiglio è installato e utilizzare il martello per toccare il lato della scanalatura del Consiglio di cut-off sopra il lato della linguetta della plancia dell'installato. Utilizzare la pavimentazione chiodatrice per chiodo la riga successiva di tavole in luogo come hai fatto la prima riga.

• Ripetere la procedura per ogni nuova riga. Quando si arriva all'ultima riga, potrebbe essere necessario tagliare longitudinalmente i listoni di rovere. In questo caso, si dovrà chiodo il bordo della tavola più vicina al muro verso il basso dalla parte superiore, nel sottostante scheda dimensionale. Chiodo all'interno di ¼ di pollice del bordo del bordo, così il battiscopa coprirà le unghie.