Etapcharterlease.com

Come posare un pavimento in laminato sopra delle mattonelle di ceramica

Come posare un pavimento in laminato sopra delle mattonelle di ceramica

Pavimenti in laminato sono relativamente poco costoso, imita il look di pavimenti di legno duro reale ed sono facili da preoccuparsi per. Questi pavimenti sono considerati essere galleggianti pavimenti, che significa che non sono fissate con chiodi o colla come pavimenti in legno tipico, quindi possono essere installate in cima appena circa qualsiasi tipo di pavimentazione esistente, tra cui piastrelle di ceramica.

Istruzioni

• Pulire il pavimento di piastrelle esistenti con un pavimento di detergente e lasciare asciugare bene. Stendete l'intercapedine attraverso la stanza e di adattarsi con un taglierino o un altro tipo di lama affilata. Non si sovrappongono la pavimentazione. Utilizzare intercapedine a nastro le cuciture insieme. Intercapedine non solo fornisce ammortizzazione al piano, ma manterrà il pavimento da rumori scricchiolanti quando calpestato.

• Misurare dal centro punto della camera al muro per determinare un punto di partenza. Lasciare uno spazio di 1/4-inch affinché la nuova pavimentazione può espandersi e contrarsi. Il divario sarà coperti dall'assetto arrotondata più tardi.

Mark e • misura qualsiasi pavimentazione che deve essere tagliato con una matita. Quando le tavole di pavimento con la potenza di taglio visto, attivarli testa in giù per cercare di impedire splintaggio.

• Continuare a posare le righe di pavimentazione utilizzando il martello e toccando blocco per bloccare i pezzi insieme. Quando si raggiunge la parete, posizionare un distanziale di 1/4 pollici tra la parete e il pavimento. Quando si inserisce l'ultima riga della pavimentazione, è possibile utilizzare una barra di tiro per adattarsi allo spazio.

• Misurare ogni battiscopa in camera per determinare le dimensioni di trim arrotondata necessari per ogni parete. Tagliare i pezzi con la sega. Chiodo il trim arrotondata lungo il bordo del muro con una pistola sparachiodi per coprire il divario di 1/4 di pollice tra il pavimento e la parete.