Etapcharterlease.com

Come posare un pavimento di piastrelle con scarico a pavimento

Come posare un pavimento di piastrelle con scarico a pavimento

Posa di un pavimento di piastrelle è, in gran parte, circa il posizionamento di precisione delle piastrelle. Su una superficie chiara, posa di piastrelle principalmente coinvolge mantenendo l'allineamento delle mattonelle dritto in modo da avere una copertura completa con linee pulite. Quando c'è uno scarico nel mezzo del pavimento, il processo di posa della piastrella può diventare un po' più difficile. Per l'aspetto migliore, è comunque necessario una proprio montata superficie, quindi la chiave per il montaggio le mattonelle intorno allo scarico sta nel taglio. Una volta tagliate per adattarsi, è possibile posare le piastrelle al posto intorno allo scarico.

Istruzioni

• Posare il resto della piastrella pavimento in luogo, utilizzando le normali procedure fino a raggiungere la zona di scarico.

• Misurare il diametro dello scarico nel pavimento con un nastro di misurazione. Utilizzare una bussola per disegnare il cerchio misurato su un pezzo di cartoncino per servire come un modello. Tagliare il modello libero dal cartoncino, usando le forbici.

• Posizionare le piastrelle prime nel posto che imporrebbe sopra lo scolo. Posizionare la mascherina sopra lo scolo e le porzioni della piastrella sovrapposizione lo scarico. Utilizzare il modello per segnare la posizione dello scarico sopra le mattonelle sovrapposte con una matita di grasso e quindi rimuovere la piastrella e il modello.

• Tagliare una serie di linee dal bordo della piastrella al bordo cerchio contrassegnato, utilizzando una sega delle mattonelle. Fare i tagli circa un pollice a pezzi per creare strisce di piastrelle tra di loro. Utilizzare le pinze per tagliare via alle strisce di piastrelle, avvicinando la linea di scarico contrassegnato come possibile. Tornare alla sega delle mattonelle e usare la lama della sega per appianare il bordo tagliato trascinando leggermente il taglio circolare di prova fatto con le tronchesi lungo la lama della sega. Ripetere il processo di taglio per tutte le mattonelle sovrapposte lo scarico.

• Ritorno allo scarico e posizionare l'adesivo delle mattonelle sul pavimento circostante, utilizzando una spatola dentata. Stendere l'adesivo con il piatto della spatola e alzare le creste dell'adesivo con il bordo di cazzuola. Premere la piastrella saldamente alla superficie intorno allo scarico con i bordi di taglio lungo il bordo dello scolo. Il taglio piastrella dovrebbe adattarsi precisamente intorno allo scarico senza alcuna sovrapposizione.

• Muffa tra le piastrelle spingendo lo stucco nelle fughe delle piastrelle con un galleggiante di stucco. Spingere lo stucco in diagonale tutta la faccia delle piastrelle, riempiendo tutti i giunti tra le piastrelle, lasciando i bordi tra le piastrelle e lo scarico privo di stucco. Rimuovere lo stucco dalla superficie delle piastrelle con una spugna umida e attendere due ore e rimuovere qualsiasi residuo di stucco con un panno pulito e privo di lanugine.

• Riempire il bordo tra le piastrelle e lo scarico con una perlina di caulk per creare uno strato impermeabile che impedirà acqua di colare sotto la piastrella che circonda lo scarico. Lisciare la superficie di rotte con un dito bagnato.