Etapcharterlease.com

Come posare un pavimento di legno di pino

Come posare un pavimento di legno di pino

Di tutte le essenze di pavimentazione in comune uso, pino è uno dei più morbidi e più vulnerabili ai danni. Questo non è davvero uno svantaggio, però, perché un pavimento usurato pino ha un fascino che non piani più durevoli. Tavole di pino Pavimenti vengono fresate con un maschio e femmina e sono disponibili in larghezze da 3 1/4 pollici a 11 pollici e più ampia. Si installa questi da toenailing attraverso le lingue in sottofondo, ma è consigliabile inoltre top-smalto tavole maggiore di 6 pollici per prevenire crowning, coppettazione e altri difetti.

Istruzioni

1 Disimballare la pavimentazione e la diffusione intorno alla zona di installazione tre a cinque giorni prima di posare esso. Questo gli darà tempo per acclimatarsi alle condizioni ed evitare il restringimento o gonfiore dopo l'installazione.

2 preparare il sottofondo di livellamento e con piano di livellamento composto. Distribuite il composto su zone basse con una spatola e lasciarlo asciugare completamente prima di utilizzare una levigatrice a nastro per abbattere alte zone. Aspirare la polvere quando si è finito.

3 porre una barriera all'umidità sopra l'intero pavimento e fiocco giù. È possibile utilizzare carta catramata, carta rivestita di resina o teli di plastica.

4 iniziare la posa il pavimento contro un muro. Posare il primo corso di circa 1/4 pollici dalla parete, toccare le estremità insieme e tagliare l'ultima tavola per adattarsi con una sega circolare. Le linguette delle schede devono essere rivolto lontano dalla parete. Top-smalto il primo corso con coppie di chiodi a intervalli di 12 - 16 pollici, assicurandosi che si chiodo all'interno di un pollice di entrambe le estremità di ogni tavola. Affondare le teste dei chiodi con un pugno di chiodo.

5 posare il prossimo corso con le estremità sfalsate almeno 6 pollici dalle estremità delle tavole nel primo corso. Tocca le tavole strettamente contro le tavole già installate, quindi dell'unghia del piede di loro attraverso le lingue. Guidare i chiodi ad angolo e affondare le teste con il pugno di chiodo.

6 continuare posa schede in questo modo fino a quando non hai spazio per utilizzare una chiodatrice pneumatica. Tenere il manico della chiodatrice con una sola mano, impostarlo contro il bordo di lingua di una tavola e colpire lo stantuffo con il maglio che viene fornito con la chiodatrice. La testa di questo mallet ha due lati, una gomma e un metallo. Essere sicuri di colpire con il lato di gomma. Questo drive una tacchetta attraverso la lingua e nel pavimento.

7 continuare l'installazione fino a quando è terminata la seconda all'ultimo corso. Come ci si avvicina l'opposto a muro e a corto di spazio per oscillare la mazza, riprendere toenailing a mano.

8 misura la distanza tra il secondo per ultimo corso e il muro e tagliare i bordi per adattarsi con una tabella visto, ricordando consentire un gap di 1/4 pollici. Se le pareti non sono dritte, si dovrà tagliare queste schede in un angolo. Quando si è finito, impostare la profondità della lama alla metà della larghezza della pavimentazione e strappare le parti inferiori delle scanalature.

9 impostare le tavole di ultimo corso in posto e top-smalto li, quindi affondare le teste dei chiodi con il pugno di chiodo.