Etapcharterlease.com

Come posare un pavimento di legno della piattaforma

Come posare un pavimento di legno della piattaforma

Quando si costruisce un ponte, il ponte di legno i pavimenti è il passo principale centrale in tutto il processo che viene dopo incorniciano il mazzo e prima di installare le scale e il sistema ferroviario di mano. Fino a questo punto, il telaio deve essere completamente assemblato e pronto a coprire con la pavimentazione del ponte. Il pavimento di legno della piattaforma deve essere installato prima di poter spostare per l'installazione di scale e poi la ringhiera di mano. All-in-tutto, installare la pavimentazione del ponte è il più semplice pezzo del puzzle intero per completare.

Istruzioni

• Misurare la lunghezza necessaria per il bordo di primo piano, cominciando proprio accanto alla casa. Trasferire la misura a quella primo piano contrassegnandola con una matita e un metro a nastro. Tagliare il bordo di lunghezza con una sega o una sega circolare.

• Posare il Consiglio di primo piano sulla parte superiore del solaio e unità ponte o viti di legno attraverso le tavole del pavimento e le travi del pavimento. Questo conterrà la pavimentazione in posizione ad ogni intersezione di bordo piano.

• Eseguire i fori pilota attraverso il bordo di pavimento per mantenere le tavole da spaccare. Esecuzione di fori pilota vi aiuterà anche le viti si inserisce il legno più facilmente.

• Unità 1 16 d (penny) chiodo in ogni travetto piano e al lato del primo piano Pensione 1/2-inch a 3/4-inch profonda. Questo dovrebbe essere fatto dopo consiglio di primo piano è fissato per le travi del pavimento. Questa chiodo dimensioni sono facile da usare come un distanziale tra ogni bordo di pavimento per consentire un drenaggio adeguato. Eseguire questa operazione tra ogni asse del pavimento dopo la precedente scheda di pavimento è installato.

• Piegare deformato e contorto piano tavole in luogo con un piede di porco in metallo. Avvitando le viti nei bordi prima piegandoli, quindi fine affondando la vite dopo il Consiglio è stato costretto in posizione. Poche tavole sono perfettamente dritta e piatta, quindi questo sarà un abilità necessarie.

• Iniziare a decidere che tipo di ponte conservante si applicherà al ponte quando è finito. Un mazzo trattato durerà anni più di un ponte non trattato.