Etapcharterlease.com

Come posare per foto di gruppo

Come posare per foto di gruppo


Fotografie catturare un momento nel tempo, mantenendo una registrazione permanente di un evento. Questa permanenza rende corretta composizione e posa di fotografie cruciale. Alcune fotografie presentano come grande una sfida per la composizione e posa come una fotografia di gruppo. Da squadre sportive per grandi famiglie, è necessario assicurarsi di che catturare ogni persona chiaramente e in modo visivamente accattivante. Con alcune tecniche di base è possibile gestire grandi gruppi di persone per produrre fotografie di gruppo coinvolgente, ben composto.

Istruzioni

1 mantenere la sorgente di luce davanti al vostro soggetto. Organizzare il tuo gruppo in modo che la sorgente di luce, sia naturale che artificiale, brilla su di loro, piuttosto che da dietro. Luce posteriore produrrà un effetto di ombreggiatura, oscurando i volti dei tuoi soggetti.

2 organizzare il gruppo secondo il relativo formato. Organizzare grandi gruppi, quali squadre sportive o classi scolastiche, nelle righe. Organizzare piccoli gruppi in un'unica riga.

3 posizionare i più alti membri del gruppo sul retro con membri più corti nella parte anteriore. Se si dispongono di soggetti di una simile altezza in righe, è necessario avere prima fila Siediti o inginocchiati in modo da poter vedere gli oggetti nella parte posteriore.

4 sperimentare con diverse forme. Righe e linee non possono soddisfare ogni foto di gruppo. Ad esempio, una foto di una famiglia di sedute che si appoggia a verso il centro del telaio produce una forma di triangolo. Questa forma guida l'occhio dello spettatore verso il centro dell'immagine e le facce dei tuoi soggetti.

5 porre i soggetti in un grande gruppo irregolare stretto. Questo può creare interesse visivo e illustrare le dimensioni del pozzo gruppo, come nelle foto di nozze o convenzione.

6 elevarti di sopra i tuoi soggetti. Si può posare e catturare un grande gruppo di persone, Beh, se si spara loro dall'alto, ad esempio da una scala, la finestra o il tetto di un edificio.