Etapcharterlease.com

Come portare una bara

Come portare una bara


Tradizionalmente, persone che portano la bara..--di solito chiamato pallbearers - erano incaricati di trasportare la bara dal sito del servizio per il sito della sepoltura. Questi giorni, auto e carrelli a ruote fanno la maggior parte del lavoro, ma potrebbe ancora essere necessario portare una bara. Se è la prima volta, si potrebbe essere nervoso, ma troverete che non è un compito molto difficile. Fortunatamente, molti altri si uniranno a voi nel portare la bara.

Istruzioni

1 ascoltare eventuali istruzioni speciali del direttore del funerale. Vi dirà quando si è responsabili di portare la bara e può assegnare una posizione intorno la bara, insieme con le altre pallbearers.

2 prendere il tuo posto a fianco la bara. Tradizionalmente, ci vogliono sei o otto pallbearers. Si può avere un manico singolo, o ogni lato dello scrigno può avere una singola maniglia che si estende per la lunghezza dello scrigno.

3 afferrare la maniglia.

4 sollevare la bara allo stesso tempo come le altre pallbearers. Piegare le ginocchia e sollevare con le gambe piuttosto che la schiena o braccia. Il braccio può essere dritto al tuo fianco..--non devi piegarlo per sollevare la bara più alta.

5 camminare lentamente verso la destinazione. Molto probabilmente, ti porterai la bara all'interno della Chiesa per l'auto in attesa fuori e poi dall'auto al luogo grave.