Etapcharterlease.com

Come pompa il WC chimico

Come pompa il WC chimico

Acqua corrente e tubature interne sono servizi che sono in gran parte dato per scontato. Mentre è praticamente impossibile trovare una casa moderna non collegata a questi servizi, ci sono momenti quando sarà necessario utilizzare alternative all'impianto idraulico moderno. WC chimici sono usati in barche, RVs e aeroplani, per esempio. Toilette portatili si caratterizzano anche come WC chimici. Questi sono il perfetto compromesso quando le risorse idriche sono limitate. I serbatoi possono contenere solo tanto, tuttavia e alla fine saranno necessario essere pompato.

Istruzioni

• Individuare il nero che tiene il tubo di scarico del serbatoio sul veicolo o servizi igienici. Nella maggior parte dei casi, il tappo si trova verso la parte inferiore o sotto il telaio. Può, tuttavia, essere sopra il serbatoio di acqua o nella fognatura nero.

• Rimuovere il tappo dal tubo se c'è una valvola separata che mantiene rifiuti contenuti nell'acqua nera serbatoio acque nere. Se non c'è nessun limite, ignorare questo passaggio. Controllare il manuale per istruzioni specifiche su come procedere.

• Posizionare il tubo flessibile pompa dal camion pompa o stazione di pompaggio sull'apertura del tubo di scarico di acque nere. Fissarlo come indicato nel manuale o nelle istruzioni dell'unità di pompaggio.

• Aprire la valvola dell'acqua nera serbatoio per rilasciare i rifiuti liquidi e solidi da tuo WC chimico, se necessario.

• Accendere la stazione di camion o di pompaggio della pompa e disegnare tutti i rifiuti fuori il WC chimico.

• Chiudere la valvola, se necessario, per sigillare l'acqua nera, serbatoio acque nere. Consultare il manuale per la procedura esatta utilizzata sul vostro veicolo particolare o il modello di servizi igienici.

• Rimuovere il tubo della pompa dalla presa serbatoio acque nere e sostituire il tappo, se applicabile.