Etapcharterlease.com

Come pietra coping intorno ad una piscina

Come pietra coping intorno ad una piscina

La maggior parte delle piscine sono molto meglio con un po' di coping intorno a loro per coprire le pareti che li circondano. A differenza del processo di installazione di coping intorno pareti indipendenti, potete seguire la stessa procedura durante l'installazione di coping intorno ad una piscina come si farebbe durante l'installazione di pavimenti in piastrelle di ceramica. In altre parole, è sufficiente allegare la cappetta intorno le pareti della piscina utilizzando alcuni mortaio sottile-set.

Istruzioni

• Posizionare due pietre su estremità opposte della vostra piscina se si dispone di una piscina rotonda. Se si dispone di una piscina quadrata o una piscina con bordi dritti, mettere una pietra su ogni angolo. Assicurarsi che il bordo opaco della pietra si trova proprio sul bordo della piscina, appeso sopra il muro.

• Continuare posa pietre intorno alla piscina. Questo processo è chiamato una "prova generale" perché non si aggiunge ancora adesivo. Mantenere una distanza uguale tra le pietre durante la loro posa. Se si finisce con uno spazio che misura meno di una pietra, è necessario tagliare la pietra utilizzando una smerigliatrice angolare con un disco di diamante-bordo. Tracciare la linea lungo la pietra dove è necessario tagliarla e fissarlo al bordo di un tavolo solido. Iniziare a tagliare in breve tratti fino a formare una fessura nella roccia e continuare a premere contro di esso per tagliare il resto.

• Numero di ogni pietra con un pezzo di gesso, a partire dal punto di partenza desiderato. Questo aiuta a tenere traccia di quale pietra va dove. Dopo aver completato questo, rimuovere le pietre.

• Mix mortaio con acqua in un secchio utilizzando le proporzioni specificate nel pacchetto che il mortaio è venuto in.

• Applicare una sezione di 3 piedi di mortaio lungo il bordo della piscina utilizzando una spatola dentata. Posare il tuo prime pietre su questa sezione di 3 piedi e pulire qualsiasi Malta in eccesso da dietro e tra le pietre. Continuare questo processo finché non hai coperto il bordo piscina tutta.

• Riempire le lacune fra le pietre con Malta, soprattutto se si dispone di una piscina rotonda. Pulire qualsiasi mortaio che ottiene la pietra reale. È difficile da rimuovere quando si asciuga. Permettere un giorno da passare per il mortaio asciugare prima di utilizzare la piscina.