Etapcharterlease.com

Come piegare una scatola di origami con coperchio

Come piegare una scatola di origami con coperchio

Origami, l'arte di piegare la carta in diverse forme, ha cominciato nell'antica Cina e Giappone. In ordine a origami vera pratica, deve utilizzare solo carta pieghevole per rendere una forma--nessun altri oggetti, come colla, nastro o forbici, sono ammessi. Una scatola di origami è anche chiamata un Masu, la parola giapponese per "quadrato in legno scatola." Con le istruzioni e una certa pratica, si può piegare la tua scatola di origami e fare un coperchio per andare con esso, pure.

Istruzioni

1 stabilire un foglio di carta origami su una superficie piana con il lato colorato. Posizionarlo in modo che appaia come un diamante.

2 piegare gli angoli destro e sinistro verso il centro, così i punti stanno toccando.

3 piegare gli angoli superiore e inferiore verso il centro, quindi si stanno toccando. Finirà con un quadrato perfetto.

4 piegare il bordo sinistro e il bordo destro verso il centro, quindi si stanno toccando. Questo forma un lungo rettangolo.

5 piegare il fondo e il bordo superiore verso il centro, quindi si incontrano. Sarà vento con una piccola piazza.

6 si svolgono tutte le pieghe apportate nei passaggi da tre, quattro e cinque. Queste pieghe che tutti servono come le vostre linee guida per fare il resto della scatola.

7 portare l'angolo superiore sinistro a incontrare nell'angolo superiore destro. Anche questo dovrebbe sollevare i lati sinistro e destro della casella mentre si solleva il lato più in alto e puntare verso l'alto. Piega questi angoli destro e sinistro in forma il lato superiore della scatola.

8 piegare il punto superiore verso il basso nella casella di modo che il lato superiore è anche con il lato destro e lato sinistro.

9 ruotare la casella intorno e ripetere i passaggi da sette e otto con il lato opposto. Si dovrebbe avere una scatola quadrata con quattro bordi anche.

10 . rendere il coperchio della scatola origami ripetendo i passaggi da uno a nove con l'altro foglio di carta origami. In passi di quattro e cinque, tuttavia, piegare i bordi in lasciando 1/8 pollici di spazio; non fare i bordi di incontrare. Questo spazio extra rende il coperchio della scatola leggermente più grande rispetto al fondo della scatola e permette loro di adattarsi insieme.