Etapcharterlease.com

Come piegare una scatola di cartone

Come piegare una scatola di cartone

Una scatola di cartone piegata è fatta frequentemente da un unico grande foglio di cartone. Layout di un disegno su un grande foglio e facendo i tagli appropriati, si può piegare la tua scatola da qualsiasi tipo di cartone. È possibile effettuare questo box di qualsiasi dimensione che si desidera. Tutto quello che dovete fare è figura out le dimensioni desiderate per qualsiasi scopo la casella servirà. Si possono anche piegare scatole più piccole fuori una scatola di cartone riciclato più grande appiattita.

Istruzioni

• Determinare quanto grande si desidera la vostra scatola piegata per essere. Sarà necessario misure di lunghezza, larghezza e altezza.

• Calcolare le dimensioni di un grande foglio di cartone che verrà piegato alle vostre misure desiderate. Per la lunghezza di questo grande foglio, aggiungere due volte la lunghezza della scatola e due volte la larghezza della casella oltre 2 pollici per una falda. Per ottenere la larghezza di questa grande foglio, aggiungere l'altezza della casella più la larghezza della casella. Prendiamo ad esempio una casella finito che sarà 20 pollici di lunghezza, 10 pollici di larghezza e altezza di 5 pollici. La lunghezza del foglio cartone sarà (2 * 20) + (2 * 10) + 2 o 62 pollici. La larghezza del foglio sarà 5 + 10 o 15 pollici.

• Tagliare il grande foglio di cartone per le misurazioni che è calcolato con un taglierino.

• Disegnare una linea parallela a uno dei lati lunghi che è metà la misura di larghezza casella dal lato lungo più vicina. Nel nostro esempio sarebbe disegnata la linea parallela 5 pollici da uno dei lati lunghi. Tracciate una seconda linea alla stessa distanza dal lato lungo opposto. Queste due righe con una cartella osso della piega.

• Disegnare una linea più breve perpendicolare alle due linee lunghe 2 pollici di distanza da uno dei lati corti. Disegnate un'altra linea più corta della larghezza della casella lontano da quella prima. Nel nostro esempio sarebbe 10 pollici di distanza. Disegnare una terza riga la lunghezza della scatola lontani da questo, che sarebbe 20 pollici di distanza nel nostro esempio. Disegnare una linea più breve quarta della larghezza della casella lontano da quello ultimo, che sarebbe 10 pollici di distanza. Tutte queste linee con una cartella osso della piega.

• Iniziare ad una estremità di una delle linee più brevi e praticare un taglio dal bordo al punto dove si attraversa la prima linea parallela lungo. Praticare un taglio simile a altra estremità di questa linea, fermandosi quando viene raggiunta la prima linea parallela. Ripetere questi slot su tutte le linee più brevi di taglio. Nel nostro esempio, tutti gli slot saranno 5 pollici di lunghezza.

• Prendere il foglio di cartone da un'estremità e piegarlo lungo la prima piega nella prima riga più breve. Continuare a far salire il cartone e pieghevole in ogni piega sino ad ottenere una casella. Infilare il lembo di 2 pollici dal bordo opposto e la colla o fiocco. I lembi superiore e inferiore saranno naturalmente ripiegare per coprire le estremità della scatola. Le falde inferiori al posto del nastro e la casella è pronta a riempire.