Etapcharterlease.com

Come piegare un asciugamano Origami fiore

Come piegare un asciugamano Origami fiore

Origami è utilizzato da High-End Alberghi, navi da crociera e Resort come un modo creativo per presentare gli asciugamani. Diverse tecniche di piegatura possono essere utilizzati per creare una serie di disegni, tra cui ventilatori, animali e fiori. I tre fiori più popolari in origami tovagliolo sono rosa, Margherita e calla lily. I disegni hanno bisogno solitamente almeno due asciugamani per creare il fiore e il suo stelo. La composizione floreale accogliente può essere composto da uno o due fiori, a seconda del numero di ospiti.

Istruzioni

• Fare una rosa piegando un asciugamano standard in tre parti nel senso della lunghezza. Poi piegare oltre un angolo per creare un piccolo triangolo, che sarà il centro della rosa. Rotolo asciugamano verso il centro, che arrivano a metà. Ruotare il tessuto in eccesso intorno una volta, prima di esso avvolgere intorno al resto del germoglio. Questa tecnica darà l'illusione di petali di fiori. Infilare l'estremità libera di sotto, all'interno del rotolo, per finire sul nascere.

• Creare una Margherita piegando un asciugamano standard a metà trasversalmente, producendo un quadrato. Piegare ogni angolo verso il centro del telo. Capovolgere il tovagliolo e ripetere sul lato opposto, pieghevole in ogni angolo, rendendo un quadrato ancora più piccolo. Tenere premuto l'asciugamano saldamente nel centro e tirare ogni angolo dal lato inferiore del telo, che sarà capovolgere l'angolo verso l'interno e creare una formazione simile. Queste tazze creerà la forma dei petali, terminato la progettazione della Margherita.

• Costruire un giglio di calla piegando un tovagliolo a metà in senso orizzontale per creare un quadrato. Quindi di piegare in diagonale l'asciugamano in modo che gli angoli incontrano e creano un triangolo. Utilizzando il lato più lungo del triangolo come base, piegare i due angoli verso l'alto verso l'angolo superiore; Questo produrrà una forma di diamante. Quindi aprire delicatamente la forma fiore piegando verso il basso questi angoli, circa a metà strada. Tirare verso il basso uno strato dall'angolo in alto, che cadrà tra i petali di due laterali e creare anteriore petalo di giglio di calla.

• Fare un gambo per uno qualsiasi dei fiori arrotolando orizzontalmente con un asciugamano. Tirare l'angolo che è annidato nel centro verso l'esterno per allungare lo stelo. Adagiarlo sul letto e distendersi dolcemente gli angoli esterni superiori, che intrappola presso il luogo dove l'eccesso si incontra con il gambo per creare la foglia. Finire la presentazione floreale inserendo l'asciugamano di fiore nella parte superiore del gambo.