Etapcharterlease.com

Come piantare un taglio del gambo

Come piantare un taglio del gambo


Piante sono disponibili in tutte le forme, dimensioni e colori la maggior parte di adattarsi in ogni ambientazione sia all'interno o fuori, ma l'acquisto di nuovi impianti possa aggiungere rapidamente fino a un sacco di soldi. Un metodo per aumentare le vostre piante è attraverso la moltiplicazione di quelli che hai già utilizzando talee, una forma di propagazione di pianta. Loro coltivazione da talee vi offre con identico al padre, che non è sempre il caso quando la coltivazione di piante da semi di piante.

Istruzioni

• L'acqua la pianta bene il giorno prima si prevede di prendere le talee. Questo aiuta a ridurre la perdita d'acqua. Controllare l'impianto per trovare numerosi fusti aspetto sano da utilizzare. Hai sempre voglia di usare ulteriori tagli quello che pensi che hai bisogno.

• Riempire una pentola con uguale parte di perlite e vermiculite (o muschio di torba) presto il giorno successivo. Inumidire il mix e fare parecchi buchi con il bastone di legno per le talee che sono distanziati circa un pollice a parte. Preparare il piatto in primo luogo è importante quindi le talee possono essere piantate rapidamente dopo la loro rimozione dalla pianta del genitore.

• Prendere numerose talee lunghe 2 - 6 pollici dai gambi selezionati. Effettuare il taglio ad angolo circa 1/4-inch sotto un germoglio, se possibile.

• Sbarazzarsi di germogli, foglie o fiori sulla metà inferiore a due terzi del taglio staminali. Tagliare le foglie grandi sulla parte superiore di metà.

• Versare una piccola porzione di radicazione ormone su una piastra di carta pulito. Parte inferiore di ogni stelo taglio immergersi l'ormone, agitare il taglio e poi inserirla in uno dei fori. Ditta media sradicanti contro il taglio con il dito. Ripetere fino a quando tutte le talee vengono inserite nella pentola.

• Acqua le talee nuovamente e quindi utilizzare un grande sacchetto di plastica per coprire l'intero piatto. Questo crea un'atmosfera molto umida che è importante per le radici di sviluppare. Tagliare circa quattro piccoli fori nel sacchetto per consentire alcuni circolare l'aria in modo da prevenire muffa.

• Impostare la pentola tenendo le talee in un luogo caldo, con luce solare luminosa, ma indiretta. Guardate le talee ogni paio di giorni e spray con acqua come necessario per mantenere un mezzo umido crescente.

• Teneramente inserire le dita sotto le talee dopo due-quattro settimane e sollevarli per controllare lo sviluppo delle radici. Studio che le talee nuovamente posto se no le radici sono presenti o quelli solo minuscoli sono trovati. Attendere un paio di settimane prima di controllare nuovamente.

• Ridurre gradualmente l'umidità intorno le talee in un periodo di diversi giorni, una volta che le radici si stanno formando. Scartare il sacchetto di plastica ogni giorno di più e poi rimuoverlo completamente.

• Riempire vasi con un terriccio di altissima qualità e trapiantare le talee in vasi singoli. Attendere fino a quando le talee sviluppano nelle piante più grandi prima di spostarle all'esterno, se si stanno crescendo li per questo motivo.