Etapcharterlease.com

Come piantare un prato di camomilla

Come piantare un prato di camomilla

Prati di camomilla sono popolari per aree di cortile, nonché grandi campi aperti intorno ad una casa o un parco. La pianta di camomilla è una pianta bassa crescita anche quando è in fioritura, così è ancora facile raggiungere a piedi il prato. Le piante di camomilla richiedono suoli acidi e ben drenati in cui crescere. Anche se un po ' di preparazione del terreno è necessaria prima di piantare il seme di camomilla, il prato di camomilla maturo richiede poche cure diversi dall'acqua occasionale.

Istruzioni

1 aratro tutta la superficie del prato utilizzando una barra del timone giardino per sradicare tutte le erbacce esistenti ed erba. Impostare la lama dell'attrezzo in modo che penetra il terreno da 6 pollici. Motozappe possono essere acquistati o affittati a casa miglioramento negozi.

2 diffondere un fertilizzante multiuso prato sulla zona coltivata del suolo. Versare il fertilizzante in un diffusore di seme o spandiconcime. Consultare il pacchetto per il tasso di diffusione corretta e impostazione dial. Quando si è fatto diffondere il concime, lavora nel suolo di retilling l'intera area con la barra del timone giardino.

3 effettuare fori nel terreno che sono 1/4 di pollice profondo e 6 pollici di distanza. Luogo un seme singolo camomilla in ogni buco e coprire il seme completamente con il suolo.

4 innaffi il prato inglese con 1 a 2 pollici d'acqua dopo l'impianto iniziale. In seguito, l'acqua almeno una volta al giorno per mantenere i semi umido fino a quando non si rompono attraverso il suolo.