Etapcharterlease.com

Come piantare semi di Arbol De Cile

Come piantare semi di Arbol De Cile

Piccanti peperoncini de arbol hanno un rating di calore di Scoville di 15.000 a 30.000, che li rende tre volte così caldo come il peperoncino jalapeño più pungente. Queste piante calde aggiungono sapore al cibo messicano e altre cucine etniche. Mentre chiles de arbol crescere in tutto il sud-ovest, giardinieri ovunque possono piantare peperoncino cortile come Cile de arbol. Per risultati ottimali, pianta semi di pepe all'interno sei-otto settimane prima dell'ultimo gelo data nella tua zona, quindi spostare le piante fuori quando non c'è nessun pericolo di gelo.

Istruzioni

1 riempire un seme a partire vassoio con seme a partire mix. Versare acqua a sufficienza nel mix per ottenere umido.

2 posizionare il vostri semi di arbol de Cile nel cassetto del seme, utilizzando un seme per ogni camera. Coprire i semi con 1/4 di pollice di seme a partire medio.

3 mettere il coperchio sul vassoio iniziare del seme o coprire il vassoio con la pellicola trasparente. Mettere la vaschetta in una zona calda gratuita da correnti d'aria.

4 monitorare il seme a partire vassoio ogni giorno, aggiungendo altra acqua per inumidire il seme a partire mix ogniqualvolta sia necessario. Quando le piantine germinano, rimuovere il coperchio di plastica e inserire il vassoio del seme in una finestra esposta a sud o sotto una luce fluorescente.

5 lasciare le piantine a crescere fino a quando essi hanno una serie di foglie vere. Continuare innaffiare le piantine ogni volta che il seme a partire mix diventa umido. Non lasciate che i semenzali asciugare fuori, poiché questo potrebbe causare loro di morire.

6 fertilizzare il vostro semi di arbol de Cile utilizzando fertilizzanti houseplant diluito a mezza forza.

7 trapiantare ogni piantina di arbol de Cile in un proprio contenitore di 4 pollici quando le piante hanno un set di foglie vere. Riempire metà contenitore con terriccio. Spingere una forcella sotto il semenzale e spingere verso l'alto, tenendolo per le foglie. Posizionare la piantina nel nuovo contenitore e aggiungere più terreno di impregnazione. Acqua il semenzale di pepe trapiantato fino al liquido scorre attraverso il contenitore. Trapianto di tutte le piantine di arbol de Cile in questo modo.

8 continua per innaffiare le vostre piante fino a quando l'ultima data di gelo si verifica per la vostra zona, al punto che è possibile spostare il vostro peperoncini all'aperto.

9 posizionare le piante all'aperto per poche ore ogni giorno per farli abituare al clima. Lentamente si estendono questo lasso di tempo oltre una o due settimane fino a quando le vostre piante rimangono fuori tutto il giorno.

10 preparare il letto da giardino per la piantatura girando sopra il terreno con una vanga e breaking apart zolle con la vanga. Scavare una buca per ogni pianta, lasciando 18 a 24 pollici tra piante di peperoncino.

11 ruotare uno peperoncino pianta capovolta nel palmo della mano. Collocare la pianta nella buca preparata così si siede alla stessa profondità nel terreno, come ha fatto nel contenitore. Spingere il terreno intorno alla base della pianta. Pianta tutti i peperoncini in questo modo.

12 acqua base del giardino di saturare il terreno.