Etapcharterlease.com

Come piantare le lampadine astilbe

Come piantare le lampadine astilbe

Astilbe è una fioritura pianta perenne amanti dell'ombra che fiorisce in estate. Anche se si può crescere da seme, astilbe comunemente viene propagato da divisione di radice. Ciuffi di radice di acquisto, o rizomi, presso vivai e centri di giardinaggio in primavera. Se si stanno dividendo il tuo astilbe, assicurarsi che ogni pezzo di Rizoma ha almeno tre "occhi", o aree da cui la pianta germoglieranno.

Istruzioni

1 riempire un secchio con acqua e rilasciare il rizoma astilbe in esso. Lasciarlo in ammollo per tre ore prima della piantatura. Se il rizoma astilbe è appena divisa da una pianta nel tuo giardino, non c'è nessuna necessità di immergere le radici, la pianta giusta direttamente.

2 aerare il terreno nel letto astilbe scavare giù 12 pollici e utilizzando la forcella giardinaggio per spezzare qualsiasi grandi ciuffi di suolo. Scegliere un posto nel giardino dove riceverà l'astilbe pezzato o luce ombra tutto il giorno.

3 versare 3 pollici di compost sul letto d'impianto e uso la forchetta giardinaggio per mescolarlo ad una profondità di 6 pollici. Rastrello, il letto di semina fino a quando non è liscia e piana.

4 scavare buche d'impianti da 12 a 24 pollici a parte per i rizomi di astilbe. Posizionare i rizomi nei fori e coprirli con 1 pollice di terreno.

5 il letto di semina per una profondità di 4 pollici di acqua e mantenere il terreno umido, non inzuppato.