Etapcharterlease.com

Come piantare i fiori del geranio

Come piantare i fiori del geranio

Gerani sono piccole e medie dimensioni fioritura delle piante che crescono bene in vasi sia del terreno. Maggior parte dei gerani fioriscono durante l'estate e dovrebbero essere piantati in primavera. Si sviluppano nelle zone di rusticità USDA 4-9. Maggiore è la zona di robustezza, i gerani precedenti possono sopportare piantare. In generale, si consiglia di piantarli dopo gli ultimi geli della molla. Nelle zone 8 e 9 possono essere piantati come presto come marzo e nelle zone 4 e 5 può essere necessario attendere fino a maggio o anche all'inizio di giugno. Piantare i gerani prende un po ' di tempo e fatica, ma non richiede molto spazio o abilità speciali.

Istruzioni

Come piantare i fiori del geranio

1 acquistare fiori del geranio. Scegliere le piante basati su loro varietà di colori e dimensioni. Sguardo per Gerani con terreno umido e pimpante lascia. Secondo l'associazione nazionale di giardinaggio, Gerani possono rimanere piccoli come 6 pollici di altezza quando sono pieno cresciuti o crescere alti quanto 4 piedi. Gerani sono abbastanza resistenti per sopportare trapianto mentre hanno boccioli o fiori, ma trapiantare un geranio di fioritura, quando c'è ancora un rischio di un gelo di primavera ucciderà i fiori.

2 scegliere uno spazio giardino con abbondanza di luce solare o un vaso più grande di piatto di antipasto di geranio che può andare bene da qualche parte in una finestra, su un balcone o un giardino che riceve molta luce solare. Gerani possono richiedere qualche ombra in zone molto calde, ma in genere preferiscono un sacco di luce solare. L'associazione nazionale di giardinaggio spiega che bisogno di gerani in vaso vasi con un sacco di drenaggio. Breve varietà di gerani fanno bella terra che coprono di piante e varietà più grandi fanno belle frontiere per i giardini.

3 preparare il terreno. L'associazione nazionale di giardinaggio consiglia di allentamento del terreno con una forcella del giardino o dell'attrezzo e la miscelazione in alcuni fertilizzanti compost o geranio prima di piantare i fiori. Un concime con un rapporto di 5-10-5 funziona bene prima di piantare, ma dopo la semina si consiglia di passare ad un 10/10/10. Secondo North Carolina State University, gerani come terreno con un pH più vicino possibile a 6.5, che è leggermente acido. Gerani crescono in quasi qualsiasi tipo di terreno che ha i requisiti di pH corretto ed è aerato e poroso, in modo da evitare i terreni argillosi e terreni densi di sabbia.

4 scavare buche per piantare i gerani in. L'associazione nazionale di giardinaggio consiglia fori due volte grande come vasi di avviamento di geranio per Gerani piantati nei giardini all'aperto. Gerani in vaso richiedono vasi almeno due volte più grandi come i vasi di avviamento. I fori devono essere distanziati di almeno sei pollici di distanza per le varietà di geranio piccolo ma potrebbero essere necessario essere così distanti tra loro come due piedi per i più grandi tipi di gerani. Assicurarsi che i fori siano abbastanza profondi per contenere tutte le radici dei gerani.

5 piantare i gerani. Rimuovere i gerani da loro vasi di avviamento e inserirli nei fori. Riempire i fori intorno alle radici con terreno umido e assicurarsi di coprire totalmente le radici con terreno umido sulla superficie della terra. Se un geranio non scorre facilmente fuori la pentola, delicatamente tenere la pianta alla sua base e tenta di wiggle gratis. Un'altra buona strategia è quello di allentare il terreno intorno ai bordi del piatto con una pala, facendo attenzione a non colpire le radici della pianta. Non tirare troppo forte o si rischia di danneggiare le radici della pianta. È possibile tagliare i vasi di plastica fragile avviamento se i gerani non possono venire fuori con forza gentile.

6 coprire il terreno intorno alla base dei gerani con uno strato di pacciame. Questo passaggio è facoltativo, ma vi aiuterà a evitare le erbacce e aiutare il terreno a tenere in più umidità tra gli innaffiamenti.