Etapcharterlease.com

Come pianificare un bagno romantico per San Valentino

Come pianificare un bagno romantico per San Valentino


Un bagno romantico per due può essere la conclusione perfetta per il giorno di San Valentino o forse l'inizio di una serata intima. In entrambi i casi, un bagno caldo con la persona amata può essere la possibilità di rilassarsi e trascorrere qualche ora tranquilla insieme.

Istruzioni

• Organizzare per la cura del bambino, se si hanno bambini piccoli, in modo da poter pianificare avere il tuo bagno romantico senza la minaccia di interruzione. Assumere una babysitter per portare i bambini a vedere un film o un'altra attività di out-of-the-house. Se vivete vicino alla famiglia, chiedi ai tuoi genitori o i genitori del coniuge per invitare i loro nipoti sopra per un pigiama-party di San Valentino speciale.

• Pensare a come si desidera che il tuo piano di San Valentino a svolgersi nel suo complesso. Se volete sorprendere il vostro partner con un romantico bagno, evitare delusioni dandogli un suggerimento che avete organizzato qualcosa a casa per celebrare la festa.

• Pulire la vostra stanza da bagno. Niente può rovinare un mood romantico come schiuma di sapone e un bagno altrimenti sporco.

• Creare un'atmosfera romantica con candele fantasia. Selezionare candele rosa e rosse per un tema di San Valentino o scegliere il tuo profumo preferito.

• Portare una radio portatile o lettore CD in bagno per una certa musica di umore. Sintonizzare la radio su una stazione sia gradite o riprodurre CD preferiti che avete raccolto come una coppia.

• Aggiungere oli essenziali o un bagnoschiuma profumato alla vostra acqua del bagno in esecuzione. Olio di lavanda è particolarmente rilassante.

• Piano per avere la lavata del corpo preferita o il bagno gel disponibili, insieme con una spugna a maglia. Lo scopo di questo bagno non può lavare, ma il profumo del vostro lavaggio del corpo può essere una bella aggiunta al vostro bagno romantico.

• Scegliere grandi, soffici asciugamani per voi e il vostro coniuge da utilizzare dopo il bagno. Pre-riscaldare loro in asciugatrice per pochi minuti prima del vostro bagno per un tocco, soprattutto su una fredda notte d'inverno.