Etapcharterlease.com

Come Peter Pan pantofole all'uncinetto

Come Peter Pan pantofole all'uncinetto


Se avete conoscenza di uncinetto base, potete lavorare Peter Pan pantofole per voi stessi o una persona cara. Pantofole stile Peter Pan funzionano bene per chi ama le fate o semplicemente stravaganti calzature. Aggiungere campane per le dita dei piedi o tacchi per effetto aggiunto, o anche ritagliarli con divertimento pelliccia o nastro decorativo per aggiunto pizazz. Se potete lavorare un quadrato, potete lavorare Peter Pan pantofole per tutti sulla vostra lista di regali. Li rendono per una scuola o un domestico del gioco, o semplicemente per giocare.

Istruzioni

1 misurare il piede o il piede della persona che indosserà le pantofole. Misurare dal tallone alla punta più lunga per trovare la lunghezza del piede, quindi arrotondare il più vicino mezzo-pollice.

2 lavorare un campione del calibro. Utilizzando il gancio e filo per le pantofole, fare 21 catenella; singolo crochet della seconda catena dal gancio e in ogni catenella da altra parte. Catena, gira il tuo lavoro e singolo crochet in ogni punto lungo la riga. Ripetere questa operazione per altre nove righe per un totale di 10 righe di punti uncinetto singolo. Lasciare il gancio nel lavoro e posarlo su una superficie piana.

3 misurare il tuo calibro. Usare un righello o un metro a nastro per misurare il numero di punti in un pollice orizzontale del vostro campione di calibro; per più precisione, misurare i punti di sutura attraverso 3 pollici e dividere per tre. Misurare il numero di righe in un pollice verticale del vostro campione nello stesso modo. Chiamare il vostro orizzontali punti per pollici A e le righe verticali per pollice B.

4 moltiplica la lunghezza del piede di una persona di A; Questo è il numero di punti per la vostra catena di partenza. Catena di questo numero di punti più uno, quindi singolo crochet della seconda catena dal gancio e in ogni catenella consecutivo in tutta la fila.

5 catena uno, girare il lavoro e il singolo crochet in ogni punto lungo la riga. Ripetere questo passaggio fino a quando il tuo pezzo è un quadrato perfetto, dove l'altezza corrisponde alla larghezza. Tagliare e affrancare facendo un slip stitch nell'ultimo punto e tagliare il filo di lavoro, quindi passarlo attraverso il loop sul gancio per rimuovere il gancio.

6 piega il tuo all'uncinetto quadrato in diagonale. Cucire un lato intero insieme per la suola della pantofola, poi cucire il lato successivo di circa un terzo dell'altezza per la schiena. Ripiegare gli angoli unsewn di rendere le alette frontali su Peter Pan pantofole.