Etapcharterlease.com

Come per un diagramma di cablaggio per una luce di prua & una luce poppa

Come per un diagramma di cablaggio per una luce di prua & una luce poppa

Prua e poppa luci di una barca sono destinati a prevenire gli incidenti durante il funzionamento di notte. La luce di prua è verde sul suo lato destro e rosso sul suo lato sinistro. Questo aiuta a altre barche capire quale direzione siete in viaggio. La luce di poppa è normalmente di colore bianco e talvolta possa essere montata su un palo. Questo è quello di rendere la luce visibile da tutte le direzioni. Cablaggio di prua e poppa luci è un processo semplice, una volta che sai dove collegare i fili.

Istruzioni

• Striscia 3/8 di pollice di isolamento fuori entrambi conduttori in filo isolato con Pinze spelafili. Collegare il filo rosso al cavo rosso della luce di prua con un connettore di testa a testa. Questi lavori inserendo un filo in entrambe le estremità e la compressione con le pinze.

• Collegare il filo nero al filo nero dalla luce di prua con un connettore di testa a testa. Eseguire questo filo per l'interruttore della luce montata driver e tagliare e spelare il filo alla lunghezza. La poppa luce utilizzando il metodo a filo ed eseguire il filo nella stessa posizione.

• Allentare le viti dei morsetti sulla prua e sulla poppa interruttori della luce. Inserire il filo rosso della luce di prua il terminale dello switch di arco superiore e stringere. Inserire il filo rosso dalla luce poppa il terminale dello switch poppa superiore e stringere.

• Taglio due sezioni da 6 pollici di colore rosso filo ed entrambe le estremità della striscia. Inserire un filo rosso nel terminale rimanente in ogni switch e stringere.

• Striscia 3/8 di pollice di isolamento fuori alla fine di una nuova sezione del filo. Collegare i due fili rossi degli interruttori con il filo rosso con un connettore di testa a testa. Collegare il filo nero da ogni luce per il filo nero con un connettore di testa a testa.

• Eseguire questo filo alla batteria della barca. Tagliare il filo alla lunghezza e 3/8 di pollice di isolamento fuori alla fine della striscia.

• Collegare il filo rosso per il filo rosso di portafusibili con un connettore di testa a testa. Allentare i terminali positivo e negativi della batteria con una chiave.

• Far scorrere il filo nero sotto il terminale negativo e stringere. Far scorrere il filo rosso di portafusibili sotto il terminale positivo e stringere.

• Inserire il fusibile nel portafusibili. Tutte le connessioni di avvolgere nastro isolante e fissare i fili sciolti con fascette.