Etapcharterlease.com

Come per magia trucchi con uno yo-yo

Come per magia trucchi con uno yo-yo


Uno yo-yo è un semplice giocattolo che consiste di un disc rotondo di plastica su una stringa. Trucchi di magia possono essere eseguiti con lo yo-yo, mentre è in movimento. Questo rende difficile mantenere lo yo-yo filatura manovra la stringa per creare il trucco senza ottenerlo aggrovigliato. Un sacco di pratica è necessaria per perfezionare alcuni dei trucchi più difficili yo-yo. Trucchi di magia con uno yo-yo sembrano creare un'illusione ottica agli spettatori.

Istruzioni

1 eseguire spostare lo yo-yo "Attraverso il Tunnel". Gettare lo yo-yo esternamente di fronte a voi. Consentire lo yo-yo volare in giro in un cerchio accanto a te senza prenderlo in mano. Abbassare lo yo-yo il turno successivo, quindi tocca terra e rotola sotto di te tra le gambe. Dare la stringa un rimorchiatore e lo yo-yo eseguirà il rollback alla tua mano.

2 master il trucco di "Morso di cane" durante il quale lo yo-yo sembra mordere i pantaloni e rimane lì. Mettere su pantaloni larghi. Gettare lo yo-yo in un movimento verso l'esterno, dandogli una forte rotazione. In piedi con le gambe aperte e swing la stringa di yo-yo verso la tua posizione aperta. Lo yo-yo sarà swing intorno alla parte interna della gamba e afferrare la parte posteriore dei pantaloni e si fermano. Allo spettatore, sarà sembrano scomparire.

3 perfetto il trucco di "Spaghetti". Gettare lo yo-yo verso il basso in un movimento forte per dare un giro forte. Lentamente sollevare piccoli pezzetti di stringa e li tengono in mano con cui siete in possesso lo yo-yo per creare un look di spaghetti-noodle. Coprire la mano che tiene la corda di yo-yo con l'altra mano per proteggere il viso. Dare l'illusione di mangiare spaghetti mettendo la bocca con le mani e facendo un suono come si slurping delicatamente lasciar andare la stringa e infilare lo yo-yo a te.

4 eseguire il trucco "Boing Boing" gettando lo yo-yo verso il basso per creare un giro. Utilizzare l'altra mano per tirare la stringa per portare lo yo-yo fino al vostro livello. Uso la mano collegato allo yo-yo e mettere un dito appena sopra lo yo-yo sulla corda. Capovolgere lo yo-yo con le versioni precedenti per creare un ciclo con la stringa e lo yo-yo. Lo yo-yo sarà tra le mani di filatura sulla corda del cappio. Delicatamente rimbalzare lo yo-yo verso l'alto contro la parte superiore della stringa per creare un ritmo che rimbalzano.

5 eseguire il trucco di "Ascensore" lanciando lo yo-yo dritto verso il basso creando una forte rotazione. Prendere l'altra mano e puntare il dito e la stringa, tirandolo verso l'alto e piegandolo a metà del ciclo. Consentire la stringa da toccare e tirare delicatamente verso il basso con la mano collegata alla fine della stringa che tiene lo yo-yo. Lo yo-yo quindi vi sembrerà di essere arrotolando la stringa. Il movimento di tirare verso il basso crea questa illusione dello yo-yo scalando la corda.