Etapcharterlease.com

Come per la verniciatura di un violino

Come per la verniciatura di un violino


Un violino di verniciatura conferisce un aspetto lucido. La vernice è una pellicola protettiva trasparente ancora dura che viene utilizzata principalmente in finitura legno. È una combinazione di una resina, olio di lino e diluente che renderà il violino apparire lucido e sentire liscia. Una vernice è aggiunto ad un violino quando fatto prima, come anche mesi e anni più tardi per farlo continuare a nuovo look.

Istruzioni

1 cappotto a terra il violino. Si tratta di un rivestimento che aggiungerà colore al legno e avrà tenuta parziale elementi inclusi che impediranno la vernice di ammollo nel legno del violino. Si compone di una cera, colla e minerali. Questo è venduto premiscelato nei negozi che vendono violini. Si può anche fare proprio con una miscela di bianco d'uovo, miele e gomma arabica.

2 sviluppare la propria vernice. Utilizzare un olio di noce combinato con una resina ambra. È possibile esplorare i vari tipi di vernici che ti senti volontà sguardo migliore per il tuo violino. Ad esempio, utilizzare 45g seedlac, 7,5 grammi gomma elemi, 200ml di alcol e 9ml olio di lavanda spike. Questo dovrà essere messo in un barattolo di vetro e lasciate riposare per diverse ore. Mescolare due volte al giorno fino a quando seedlac si attacca alla parte inferiore del vaso. Questo richiederà una a tre settimane. Far bollire per 7 minuti, lasciate raffreddare e far bollire ancora per 7 minuti. Poi filtro finché non ci sarà nessuna sporcizia nel filtro. Attendere che si raffreddi per poter utilizzare come vernice.

3 spennellare la vernice con un piccolo pennello con setole morbide. Questo dovrà essere fatto in colpi verticali regolari al fine di prevenire molti segni del pennello che avrà bisogno di essere ritoccata. Impostare il sole ad asciugare.

4 ritocchi di vernice. Utilizzare un pennello piccolo e aggiungere su vernice in punti che sono stati mancati. Attendere fino a quando si asciuga nuovamente e quindi rimuovere i segni del pennello con una spugnetta abrasiva con grana 1800 a 6000. Questo renderà il violino liscia per lucidatura.

5 polacco violino con un panno morbido, oli minerali e alcol. Utilizzare una combinazione di 50/50 di alcool e olio minerale e immergere il panno in esso. L'olio minerale agisce come un lubrificante per impedire il panno attaccare, mentre l'alcool elimina i segni del pennello. È necessario mantenere il panno in movimento al fine di prevenire un polacco irregolare.