Etapcharterlease.com

Come per la macchina ricama un berretto da Baseball con un cerchio

Come per la macchina ricama un berretto da Baseball con un cerchio


L'unico modo per macchina ricamare una palla da baseball cap consiste nell'utilizzare un cerchio o un allegato di hoop progettato specificamente per l'attività e la macchina che si utilizza. Il disegno di legge del berretto da baseball dovrà essere conteso con e telai da ricamo macchina normale non tengono conto per esso. Mentre cerchi regolari possono essere utilizzati per aggiungere il ricamo per i lati e la schiena di tappi, sarà necessario investire nel cerchio corretto cappello o attaccamento per la vostra macchina.

Istruzioni

Ricamare un cappellino da Baseball

1 caricare l'immagine di ricamo nella vostra macchina e impostarlo. Disegni di cappello da baseball sopra il disegno di legge non dovrebbero essere più di 3 pollici di larghezza.

2 preparare il cerchio cappello o il cappello allegato secondo le istruzioni del produttore specifico. Stabilizzatore è cerchiata in genere a questo punto per la maggior parte delle macchine da casa-ricamo. Controllare le indicazioni per la particolare macchina usa. Le indicazioni variano secondo il creatore della macchina e lo scopo della macchina. Una macchina combinata per cucire/ricamo non avrà le stesse istruzioni come una versione sei-ago, semi-commerciale.

3 aggiungere il cappello per l'allegato di cerchio o cappello e inserirlo correttamente la macchina.

4 filo fili superiori della macchina e assicurarsi che la bobina è a posto.

5 avviare la macchina e ricamare l'immagine sul cappello.

6 rimuovere il cappello dal cerchio/collegamento quando l'immagine è stato ricamato.

7 tagliare fili vaganti e troncare qualsiasi stabilizzatore dal lato posteriore.