Etapcharterlease.com

Come per alleviare l'infiammazione del cuoio capelluto

Come per alleviare l'infiammazione del cuoio capelluto

L'infiammazione, la reazione del corpo all'infezione, lesione o irritazione, causa arrossamento, gonfiore e dolore. Un cuoio capelluto infiammato è normalmente un cuoio capelluto secco che manca olio. Questa carenza provoca desquamazione, forfora e prurito, lasciando vulnerabile alle infezioni del cuoio capelluto. Quando la cute secca non viene trattata nelle complicazioni dolorose prime istanza possa sorgere come le infezioni da funghi e batteri, dermatite, forfora o escoriazioni neurogene (persistente del cuoio capelluto graffio).

Istruzioni

• Evitare prodotti per capelli con ingredienti come gycol propilenico, sodio lauril solfato, solfato di sodio beryl o sodio laureth solfato. Questi ingredienti rimuoverà oli dal cuoio capelluto e possono causare un cuoio capelluto secco se abusata. Evitare i prodotti che sono specificamente per "capelli grassi", come anche questi avrà lo stesso effetto.

• Non utilizzare prodotti per capelli con fragranza o profumi in loro come essi irritare il cuoio capelluto ulteriormente e possono causare l'infezione. Evitare di lavare i capelli tre o quattro giorni prima di utilizzare qualsiasi trattamenti antinfiammatori per consentire uno strato protettivo di petrolio per costruire nei tuoi capelli.

• Uso tea tree olio prodotti per lavare i capelli. Olio dell'albero del tè ha proprietà antisettica e antimicotica per ridurre l'infiammazione e prevenire le infezioni. Si può acquistare presso le farmacie e supermercati.

• Shampoo di acquisto con catrame di carbone e acido salicilico, entrambi i quali alleviare la dermatite. Lavare i capelli ogni due o tre giorni con tutti questi shampoo e oli per consentire il vostro cuoio capelluto per costruire uno strato protettivo e per prevenire prurito o ulteriore infiammazione.