Etapcharterlease.com

Come pavimenti di pino in uretano

Come pavimenti di pino in uretano

L'applicazione di finiture in uretano, comunemente chiamato poliuretano, è il passaggio finale della finitura di un pavimento in legno. Di tutti i pavimenti in legno, pino è il più morbido e poliuretano fornisce una tenuta chiara, dura che lo protegge da graffi e graffi. In poliuretano è disponibile in diverse finiture: opaca, semilucida e lucida, a seconda del livello di lucentezza desiderato. Assicurare una ventilazione adeguata quando si lavora su questo compito e impedire tutto il traffico in camera per dare il tempo sufficiente di pavimento a secco.

Istruzioni

1 vuoto pareti e il legno per eliminare le particelle di polvere e segatura che possono cadere sul pavimento levigato. Pulire il pavimento accuratamente con un vuoto, poi uno straccio umido per rimuovere tutti i segatura dalla superficie e tra le crepe. Lasciare asciugare completamente la terra.

2 mettere un respiratore a filtro al carbone attivo per proteggere i polmoni da fumi. Versate 1/2 gallone di poliuretano a base di olio in una teglia di vernice. Immergere l'applicatore lambswool in poliuretano.

3 applicare il poliuretano al piano, a partire da una zona più lontana dalla porta. Lavorare in colpi lunghi, con le venature del legno, non attraverso esso. Mantenere un bordo bagnato in ogni momento per evitare lo striping. Questo significa che dovrete lavorare agevolmente e rapidamente, proprio come si farebbe quando macchiatura o verniciatura un pezzo di arredamento.

4 consentire il poliuretano ad asciugare per 4 a 7 ore, o durante la notte. Coprire il vassoio e l'applicatore con la pellicola trasparente, così non si asciugherà. Testare il piano per la secchezza. Se è cattivo gusto al tatto, dargli un altro paio d'ore per asciugare completamente.

5 sabbia con carta vetrata fine-granulosità e una levigatrice orbitale tra le mani. Straccio umido il pavimento per rimuovere particelle di legno. Seguire con un tovagliolo di carta e acqua ragia minerale per pulirlo completamente. Un pavimento di pino può richiedere 2-3 cappotti per una finitura perfetta.