Etapcharterlease.com

Come passare i tubi in un pedale di Electro Harmonix

Come passare i tubi in un pedale di Electro Harmonix

Electro Harmonix è un produttore di accessori dello strumento musicale specializzata in tubi a vuoto e unità di effetti. L'azienda sostiene di essere il leader nella produzione mondiale di tubi a vuoto. C'è una gamma di Electro Harmonix Pedali dotati di tubi a vuoto. Il compressore ottico dito nero e il EQ sono due modelli popolari nella gamma. Anche se l'azienda utilizza tubi di alta qualità in loro pedali, è possibile personalizzare il vostro pedale scambiando i tubi. È possibile ottenere suoni più puliti o più distorsione da vostri pedali passando i tubi.

Istruzioni

• Provette di rimpiazzo di origine. I tubi stock per tutte le Electro Harmonix Pedali sono fatti di Electro Harmonix. Ad esempio, il pedale nero dito ha due valvole 12AX7. Secondo il sito Tube Store, questi tubi hanno un fattore di guadagno di 100. Stabilire cosa si desidera ottenere da scambiare i tubi. Se si desidera ridurre il guadagno del pedale, in considerazione di andare per un tubo con un più basso fattore come un 5751 Sovtek, che ha un fattore di guadagno di 70 di guadagno. Controllare le specifiche del produttore per garantire che si sono scambio per un tubo compatibile. Il sito Web Store tubo ha un grafico di fattore di guadagno che spiega il guadagno relativo di vari tipi di tubo.

• Spegnere e scollegare il vostro pedale Electro Harmonix. È molto pericoloso rimuovere tubi quando l'unità è alimentata, e si rischia anche di danneggiare il vostro pedale. Una volta che hanno staccato l'apparecchio, lasciarlo per 20 minuti in modo che i tubi possono rinfrescarsi. Essi sono più probabilità di rompersi se vengono toccate quando è caldo.

• Togliere la protezione del tubo. Svitare i bulloni che fissano lo scudo di tubo alla parte anteriore dell'alloggiamento del pedale.

• Rimuovere il tubo. È sufficiente tirare il tubo verso l'alto, e sarà pop fuori dal suo zoccolo. Si è tentati di torcere il tubo fuori, come si farebbe durante la rimozione di una lampadina, ma questo non è necessario. Se il tubo è ancora operativo, metterlo in un luogo sicuro e tenerlo è un ricambio.

• Mettere su un paio di guanti in lattice prima di mettere nel nuovo tubo. Oli da pelle possono creare punti caldi sul vetro tubo. Questi punti caldi è possibile creare una distribuzione non uniforme del calore su tutta la superficie del vetro, che può causare il tubo a frantumarsi. Se si prevede di mantenere i vostri tubi vecchi, mettiti i guanti prima di rimuoverli.

• Potenza e testare il pedale. Fare questo con attenzione come il tuo scudo di tubo non è a posto per proteggere i tubi. La prima cosa che si dovrebbe ascoltare fuori per è corretto funzionamento. Non ci dovrebbe essere Nessun fischio o crepitio. Quindi attendere il cambiamento nel suono che si era intesi per quando hai scelto il tuo nuovi tubi.

• Sostituire lo scudo di tubo. Perché i pedali sono a pedale, è importante proteggere i tubi. Assicurarsi di sostituire lo scudo di tubo e inserirlo saldamente indietro sulla parte anteriore del pedale.