Etapcharterlease.com

Come parola inviti di compleanno divertenti

Come parola inviti di compleanno divertenti


Inviti di compleanno sono spesso la porta al partito. Essi impostare il tono del partito e dare i celebratori qualcosa per guardare al futuro. Scrivere un invito di buon compleanno è completamente affidamento sulla formulazione e la struttura delle frasi o frasi che si utilizzano. Dev'essere qualcosa che non è solo relatable, ma di facile comprensione per il lettore. In questo modo, le barzellette raccontate sono massimizzare le loro ilarità. Un biglietto di auguri è buffo formulata può fare di chiunque compleanno partito un successo.

Istruzioni

1 mantenere le frasi semplici. Ricordate che non si tratta di un saggio di letteratura o un libro di scienza, è un biglietto di auguri. Mantenere le frasi leggera e facile da capire. Si tratta non solo di tenerlo muto, ma di mantenerlo divertente. Utilizzare parole come "divertente", "ridere," "felice", "vecchio", o "gigante;" non parole come "indesiderabilità", "gioioso", "antico", o "gigantesco".

2 fare il gancio scherzo ovvio, ma non non dare troppo lontano. L'invito di compleanno più efficace avrà gancio di scherzo sulla parte anteriore della scheda e la battuta all'interno della scheda. La maggior parte delle carte di compleanno divertenti sono solo 2:58 righe lungo con circa 20 a 40 parole. Attenersi a questa struttura generale. Sul fronte della carta, scrivere la prima metà dello scherzo, ma non la battuta. Fare qualcosa che fa sì che il lettore di essere interessato ad aprire la scheda. Scherzi di età sono spesso efficaci. È un esempio, "Al nostro partito, ci sono sara ballerini caldi." Si tratta di un gancio chiaro perché il lettore sarà interessato a ciò che è all'interno che è in riferimento a caldi ballerini.

3 regolare la battuta, mantenerlo breve. La battuta dovrebbe ritrarre la battuta facilmente senza essere prolisso. Più è breve la battuta, il più divertente tende ad essere. Una linea di punzone con 30 parole sarà ottenere noioso perché sembra come se si sta tentando di forzare umorismo attraverso spiegazione. La battuta al gancio nel passaggio 1 è, "quindi portatevi le scarpe da ballo e speriamo che l'elettricista corregge l'a/c." Soggiorno inferiore a 15 parole, se possibile.

4 scrivere la battuta in modo che è pertinente al tuo pubblico. Solo perché è un compleanno non significa che devi usare un scherzo di età. Uso scherza circa soldi e regali pure. Ad esempio, "per il mio compleanno, non voglio farvi portare regali." E poi all'interno, si legge, "ma ci sarà una carica di copertura di £65." Un altro esempio è, "Per il mio compleanno, ho intenzione di dare a tutti un regalo." All'interno, si può dire "La mia presenza." Questi scherzi causerà il vostro pubblico a ridere, impostazione del tono del tuo compleanno prima che la festa comincia ancora.