Etapcharterlease.com

Come pagare le bollette dei parenti dopo la morte

Come pagare le bollette dei parenti dopo la morte

Quando muore un parente, può lasciare numerose fatture non pagate. Questi disegni di legge devono essere affrontate prima che il governo prenderà in considerazione loro tenuta depositato. Il lavoro di pagare le bollette di un parente di solito cade all'esecutore della tenuta, una persona che di solito viene denominata nella volontà del parente. È importante pagare le bollette correttamente perché, anche se tutti i creditori potrebbero tentare di fare un reclamo contro una tenuta, dichiari le leggi richiedono di pagare le bollette di un parente in un ordine specifico.

Istruzioni

• Passare attraverso documenti personali del tuo parente e record per individuare la sua volontà. I documenti possono essere in una sorta di schedario nella loro casa o in una cassetta di sicurezza, ma se il defunto non era così ordinato, è necessario prestare attenzione a praticamente qualsiasi tipo di busta che non è archiviato.

• File la volontà con il vostro addetto alla Corte di omologazione locale. Compila una petizione per mettere la volontà attraverso il sistema di successione quando si esegue questa operazione.

• Mettere un avviso pubblico nel vostro giornale annunciando che tu hai archiviato la volontà del tuo parente con la Corte di omologazione. Avviso pubblico permette di creditori e fornitori sanno che possono venire avanti per sporgere un reclamo contro il patrimonio del defunto, se lo desiderano.

• Raccogliere tutte le fatture in sospeso è possibile trovare in effetti personali del tuo parente. Fare una lista delle bollette, la persona o azienda dovuti e l'importo ancora in sospeso. Scrivere a ciascun creditore e fornitore di servizi per essere sicuri che siano consapevoli tuo parente è scomparso e che può fare un reclamo.

• Controllare con la Corte di omologazione per scoprire l'ordine di precedenza per le bollette che avete nella vostra regione (stato). Normalmente, funerale e la sepoltura dei costi pagati in primo luogo, seguito da costi per eventuali malattie finale, probate e morte/ulteriori tasse. Debiti garantiti vengono gestiti successivamente, secondo la potenza al sito Web di cambiamento. Si tratta di debiti che sono attaccati ai beni come una macchina che potrebbe avere avuto tuo parente..--lo stand di beni come garanzia per il debito. Eventuali debiti non garantiti sono pagati successivamente, secondo il sito Web MyStateWill. Debiti non garantiti sono i debiti che non richiedono garanzie - debito della carta di credito è un esempio.

• Fare una lista di ogni creditore e fornitore di servizi che si fa avanti per sporgere un reclamo. Portare quella lista all'ufficio d'omologazione e autorizzare la tenuta per pagare tali attestazioni.