Etapcharterlease.com

Come ottengo il mio tappo del lavandino bagno?

Come ottengo il mio tappo del lavandino bagno?

Pop-up bagno lavandino spine offrono più convenienza rispetto a affondare spine che devono essere rimosso dal lavandino ogni volta che si desidera lasciare l'acqua fuori del lavandino. Il tappo incorporato non può perdersi molto facilmente, ma il compromesso è un processo più difficile rimuovere il tappo di scarico dal tubo di scarico del lavandino. A seconda di come viene protetto il tappo del lavandino, potrebbe essere necessario utilizzare la vostra forza, nonché gli strumenti giusti per realizzare il lavoro.

Istruzioni

• Aprire scarico del lavandino e consentire qualsiasi acqua all'interno di scarico prima di continuare. Utilizzare un asciugamano per asciugare il lavello, soprattutto intorno lo scolo ed il bordo esposto del tappo di scarico.

• Afferrare i bordi dello scarico collegare con le dita. Tirare saldamente la spina, dimenando come voi tirare per rimuoverlo dallo scarico.

• Avvolgere un sottile pezzo di panno tutto intorno la parte superiore esposta e bordi di scarico della spina. Morsetto di un paio di pinze di canale-lock per i bordi della parte superiore del tappo di scarico, assicurandosi che il panno è tra le pinze e lo scarico della spina.

• Applicare pressione alle maniglie dei pinze per ruotare in senso antiorario il tappo di scarico. Potrebbe essere necessario applicare più pressione in un primo momento di rompere i legami di stucco idraulico proteggere la spina nello scarico.