Etapcharterlease.com

Come ottengo il mio materasso queen size al piano di sopra?

Come ottengo il mio materasso queen size al piano di sopra?

Un materasso queen size offre un vantaggio distinto sopra stretti materassi..--esso permette a due persone a dormire comodamente senza affollamento. In un pizzico, anche due adulti e un bambino piccolo può condividere un letto queen size. Se la vostra camera da letto è al piano superiore, però, è probabile che ottenere il materasso in camera vostra è un compito arduo. Anche se non è facile spostare un materasso queen size al piano superiore, può essere eseguita in genere in meno di 30 minuti.

Istruzioni

• Misurare il gioco della vostra scala. Dovrebbe essere almeno 60 pollici dal bordo dei passaggi al soffitto. Se è inferiore a 60 pollici, preparatevi a piegare il materasso mentre lo si solleva.

• Ribaltare il materasso così depone sul lato lungo. Posizionare un foglio di plastica sotto il materasso per evitare di danneggiare il materasso o le scale. Sono una persona tirare all'indietro il materasso su per le scale mentre l'altra persona solleva il materasso e lo spinge in avanti. Se si stanno spingendo il materasso su una scalinata con una bassa clearance, piegare il materasso negli angoli per ridurre la larghezza del materasso.

• Stand il materasso sul lato corto quando si naviga un atterraggio o la cima delle scale. Si può piegare il materasso per farlo attraverso i corridoi e intorno agli angoli.

• Girare il materasso indietro sul lato lungo per farlo attraverso le porte che sono troppo brevi per accogliere un materasso verticale queen size.