Etapcharterlease.com

Come ottengo i miei piccioncini per interrompere accoppiamento?

Come ottengo i miei piccioncini per interrompere accoppiamento?


Per molti appassionati di birdwatching, piccioncini fare un animale domestico ideale a causa di loro splendidi colori e il comportamento sociale. L'Agapornis"nome" è derivato dal forte legame dell'uccello per altri piccioncini, e i lunghi periodi durante i quali trascorrono piccioncini accoppiati arroccato insieme. Nonostante la loro bellezza e affetto, possono essere schiacciante con le loro abitudini di accoppiamento eccessivi che portano alla prole. Inoltre, più prole porta ad aumento del rumore, odore e meno spazio nella gabbia degli uccelli. Fortunatamente, è possibile utilizzare diversi modi sicuri per ottenere piccioncini per interrompere accoppiamento.

Istruzioni

1 rimuovere tutti i materiali di nidificazione e allevamento caselle. Anche se la femmina Agapornis potrebbe ancora depongono le uova sul pavimento della gabbia, probabilmente non si schiudono.

2 limitare la quantità di ore di luce. Non consentire i piccioncini più di 10 ore di sole al giorno. Cover è vicino a finestre o cover loro gabbia con un telo scuro per limitare la quantità di luce che ricevono. Lunghe giornate attivano condizioni di accoppiamento tra piccioncini. Cercare di ottenere i piccioncini tanto sonno possibile.

3 spostare la gabbia in un'area diversa. Ci vorrà il tempo di piccioncini per regolare la nuova impostazione. Modificare il percorso di gabbia ogni due settimane prima che i piccioncini regolare la nuova impostazione e riprendere le loro abitudini di accoppiamento.

4 separare i maschi dalle femmine. Posizionare i piccioncini maschi in una gabbia e le femmine in un altro. Se riesci a mantenere una seconda il commercio un Agapornis maschio per una femmina Agapornis. Un'altra valida strategia è semplice: tenere solo femmine.

5 prendere il tuo Agapornis femmina dal veterinario. per la terapia ormonale prevenire l'ovulazione. Il vaccino può essere costoso, ma agirà come un'opzione di controllo delle nascite per impedire ulteriore accoppiamento.