Etapcharterlease.com

Come ottenere una macchia oleosa dalla moquette

Come ottenere una macchia oleosa dalla moquette

Di tutti i diversi tipi di macchie che trovano la loro strada al nostro tappeto, le macchie a base di olio presentano possibilmente la maggior parte delle difficoltà nella rimozione. Olio e grasso simile tendono ad aderire ad una superficie e si aggrappano con una tenacia che i mandati di un po' più complicata rispetto alla altre macchie, ma non impossibile da eliminare. Con un po' di know-how e sforzo, le macchie a base di olio possono essere sollevate dal tappeto abbastanza facilmente.

Istruzioni

1 coprire la zona colpita completamente con amido di mais, talco o bicarbonato di sodio. Assicurarsi che la macchia intera è coperto.

2 consentire la macchia a sedere completamente coperta durante la notte per uscire allo scoperto e assorbire come gran parte della macchia come possibile.

3 vuoto la zona bene al mattino per eliminare l'amido di mais, talco o bicarbonato di sodio.

4 strofinare la zona con acqua tiepida e sapone e una spugna o un panno pulito. Assicurarsi di utilizzare un sapone di grasso-taglio piatto, come Dawn. Assicurarsi che l'area è umido, ma non saturo. Consentire all'acqua saponata per sedersi sulla zona per almeno 10 minuti.

5 . Sciacquare la zona con acqua cristallina e una spugna pulita per sbarazzarsi di qualsiasi residuo suds.

6 lasciare l'area asciugare completamente. Mettere un ventilatore nelle vicinanze per far circolare aria sopra la zona inumidita può aiutare il tappeto per asciugare più rapidamente.

7 vuoto il tappeto ancora una volta che l'area sia asciutta per eseguire il backup a mani vuote.