Etapcharterlease.com

Come ottenere un passaporto UE come un australiano

Come ottenere un passaporto UE come un australiano

Non c'è niente come un passaporto UE. Ciascuno Stato membro dell'Unione europea ha un passaporto di Borgogna-coperto affermando che essa è un passaporto europeo e il nome del paese che l'ha rilasciata. Visto di ingresso per i cittadini australiani varia tra i paesi di accordo di Schengen e non Schengen, ma è generalmente facile da ottenere. Tuttavia, ottenere un passaporto per qualsiasi paese europeo è più impegnativo e dipende in gran parte su ancestry.

Istruzioni

• Primo sguardo alla vostra famiglia. Se i tuoi genitori e in alcuni casi, i nonni erano cittadini di un paese europeo prima di arrivare in Australia, c'è una buona probabilità che è possibile applicare per un passaporto basato su questo fatto. Il governo irlandese, per esempio, ha ragionevolmente indulgente regole sulla richiesta di passaporto e la cittadinanza irlandese se avete anche un nonno e in alcuni casi gran-nonno Nato in Irlanda. Nota che il governo irlandese specifica nascita "nell'isola di Irlanda," che significa che le nascite in Irlanda del Nord sono incluse. (Vedi risorse).

• Di informarsi presso l'Ambasciata o il consolato per il paese dell'UE si desidera un passaporto. Raccogliere quanti più dati possibili sulla vostra famiglia prima di parlare con loro. Cose da considerare sono genitori e nonni date di nascita, quando essi ultimo tenuto un europeo e se non hanno un passaporto UE. Molti immigrati prendere cittadinanza australiana, anche se l'Australia è un paese che permette ai suoi cittadini di tenere la doppia cittadinanza.

• Chiedere se il paese si stanno applicando per permette la doppia cittadinanza. Se così non fosse, potrebbe chiedervi di dare a tua nazionalità australiana. Australia permette ai suoi cittadini doppia nazionalità. Ciò significa che possono ancora mantenere un passaporto australiano anche se ottengono un altro passaporto attraverso il matrimonio, per esempio. Immigrati residenti in Italia possono tenere il loro paese del passaporto di origine e applicare per un uno australiano.

• Prima di applicare per un passaporto UE, il governo australiano consiglia ai suoi cittadini di controllare se il paese in questione ha un obbligo di servizio militare. Se si arriva in quel paese il suo passaporto, si potrebbe essere responsabile per servizio militare.

• Applicare per tutti i documenti richiesti dall'Ambasciata o dal console in Australia emittente. Avete bisogno di certificati di nascita e matrimonio, più probabilmente sarà necessario ottenere un controllo dei precedenti penali. Maggior parte dei paesi, tra cui l'Australia richiedono questo di nuovi cittadini.

• Sposare un cittadino dell'UE. Si tratta di un modo alternativo per ottenere un passaporto ulteriore, ma ricordate che molti paesi sono in allerta per i matrimoni di convenienza e c'è la possibilità che si potrebbe affrontare la deportazione se le autorità di immigrazione decidano che il vostro matrimonio non è genuino.