Etapcharterlease.com

Come ottenere un passaporto senza un documento di identità

Come ottenere un passaporto senza un documento di identità

Come ottenere un passaporto non è una procedura complicata, finché si dispone di tutti i documenti necessari, ma diventa un po' più complicato senza un documento di identità. Procedure di governo sempre richiedono ai candidati di fornire la prova di foto della loro identità, ma non è sempre possibile. Tuttavia, ottenere un passaporto senza una foto ID può essere fatto. I richiedenti devono fornire come molte forme di non-foto identificazione possibili.

Istruzioni

• Compilare fuori modulo DS-11 ed inoltrarlo ad un ufficio di passaporto locale. Il modulo non può essere presentato online. Essa deve essere presentata di persona.

• Presentare la prova di cittadinanza degli Stati Uniti. Questo può essere un passaporto degli Stati Uniti a precedentemente emesso (intatto), un certificato di nascita certificato, una relazione consolare di nascita all'estero o certificato di nascita, un certificato di naturalizzazione o un certificato di cittadinanza.

• Presentare identificazione. Utilizzo di non-foto identificazione---chiamato identificazione secondaria---richiede che alleghi come molte forme possibili. Utilizzare l'identificazione secondaria dalla lista di cui sopra e qualsiasi altra forma che avete. Inoltre, è necessario presentare un testimone identificazione che testimonianza alla vostra identità. Tale persona deve essere presente quando si effettua l'applicazione, hanno conosciuto almeno due anni, essere un cittadino statunitense o residente permanente, in possesso di documento d'identità valido e inviare un modulo completato DS-71 (dichiarazione giurata di identificazione testimone). Si noti che il modulo è disponibile solo presso gli uffici passaporto e impianti di accettazione.

• Invia copie di ogni forma di identificazione secondaria. Utilizzare un foglio bianco di standard (8 1/2 "x 11") copia carta per copiare la parte anteriore e posteriore l'identificazione (carta di credito è l'eccezione; non è necessario fornire una copia di esso, se lo si utilizza come secondario identificazione). La vostra testimonianza di identificazione dovrà inoltre fornire una copia della sua identificazione.

• Pagare la tassa d'iscrizione. A partire da dicembre 2010, la quota per un richiedente passaporto adulto prima volta è £87.

• Presentare due foto formato tessera. Queste foto devono essere identiche, misura 2 "X2", essere preso in abbigliamento strada normale, recente (entro sei mesi dell'applicazione), a colori, stampato su carta di qualità fotografica e mostrare il proprio volto completo. Utilizzare uno sfondo bianco o biancastro e non indossare qualsiasi tipo di copricapo o occhiali da sole. Dalla parte inferiore del mento verso l'alto della testa, la misura dovrebbe essere tra un pollice e uno e tre ottavi di pollice. Non pinzare le foto per il vostro modulo DS-11.