Etapcharterlease.com

Come ottenere un passaporto messicano Online

Come ottenere un passaporto messicano Online


I cittadini messicani sono necessari per ottenere un passaporto per essere concessi viaggi internazionali, tra cui ingresso legale e uscire nel paese del Messico. Il documento serve come prova della cittadinanza messicana e identificazione personale per il suo titolare. Anche se un passaporto messicano è tradizionalmente ottenuto da un ufficio del Consolato o ambasciata locale, i moduli necessari e criteri sono disponibili online. Completando una domanda per un passaporto messicano su Internet consente di risparmiare una notevole quantità di tempo e fatica, ma alcuni dei processi che richiede ancora un aspetto personale presso l'ufficio designato.

Istruzioni

1 visita il sito Secretaría de Relaciones Exteriores (SRE) a sre.gob.mx. Cliccate sul link "Pasaporte" sotto il menu "Trámites y Servicios" a sinistra della pagina.

2 fare clic sul collegamento "Primera vez" una volta che hai stato condotto la pagina intitolata "Aviso Importante." Questo vi diretto a informazioni su specifici tipi di passaporti messicani. Scegliere "Mayores de 18 años" da applicare per un passaporto adulto e "Menores de edad" per un passaporto per un minore di età inferiore a 18 anni.

3 seguire il link intitolato "Ver Formatos de Solicitud" per un indice dei moduli di domanda di passaporto. Scaricare e stampare la domanda di passaporto ordinario messicano (OP5) e completare le informazioni necessarie a mano.

4 fissare un appuntamento presso il Consolato messicano nella tua giurisdizione; Questo è obbligatorio per verificare l'autenticità dei documenti. Portare il vostro passaporto completato applicazione e materiali (vedi consigli) all'ufficio per l'elaborazione. Sono accettati solo pagamenti elettronici, in modo da portare una carta di debito o carta di credito per pagare le tasse del passaporto. Si aspettano di avere il vostro passaporto spedito entro due o tre settimane.