Etapcharterlease.com

Come ottenere un passaporto dell'ONU?

Come ottenere un passaporto dell'ONU?

Un lasciapassare delle Nazioni Unite (UNLP), noto anche come passaporto delle Nazioni Unite, è un documento di viaggio che accredita l'identità e l'affiliazione del portatore individuo ad una delle organizzazioni delle Nazioni Unite UNLP-emissione: gruppo delle Nazioni Unite, Banca mondiale, fondo monetario internazionale, organizzazione mondiale della sanità, fondo internazionale per lo sviluppo agricolo, Unione di telecomunicazione internazionale, World Intellectual Property Organization, cibo e organizzazione di agricoltura delle Nazioni Unite , UNESCO, organizzazione internazionale del lavoro, organizzazione di sviluppo industriale delle Nazioni Unite, International Civil Aviation Organization, organizzazione marittima internazionale, l'organizzazione meteorologica mondiale, Unione postale universale e l'organizzazione mondiale del turismo. La UNLP è utilizzato molto come fosse un passaporto normale, tranne che è progettato per essere utilizzato sul commercio ufficiale delle Nazioni Unite e missioni solo.

Istruzioni

1 andare alle Nazioni Unite, i lavori del sito e identificano il processo che si è più qualificati per e che più ti interessa. È possibile cercare i lavori secondo il campo di specialità o anche da specifica missione di campo delle Nazioni Unite. In caso contrario andare alle pagine di "Occupazione" o "Posti vacanti" sui siti Web delle agenzie specializzate elencate in precedenza e individuare le opportunità più adatte di lavoro per te ci.

2 domanda per il lavoro secondo le modalità specificate nell'annuncio di lavoro. Se la richiesta per un account di lavoro al contrario di una delle agenzie specializzate che è possibile applicare attraverso una 'ONU My"delle Nazioni Unite è possibile creare sul sito Web di sistema personale e risorse umane delle Nazioni Unite.

3 giovani professionisti che sono a meno di 32 anni, che abbiano conseguito un titolo universitario, possono anche prendere o applicare per prendere gli esami competitivi che sono amministrati a livello nazionale ai fini dell'occupazione di nu.

1 confermare il vostro bisogno di un passaporto di UN se si prevede di dover viaggiare per affari ufficiali delle Nazioni Unite o che rappresenta un'organizzazione delle Nazioni Unite ad altre organizzazioni internazionali. Un certificato di UN può servire al posto di un passaporto di UN se come dipendente dovete viaggiare per affari ufficiali prima che il passaporto è rilasciato.

2 applicare per il passaporto di UN presso un ufficio delle Nazioni Unite in uno dei tre percorsi: Ginevra, Svizzera; New York, USA; o Vienna, Austria, secondo le più attuali procedure di applicazione e sicurezza emesse da tali uffici.

3 assicurarsi che il vostro passaporto delle Nazioni Unite è stato rilasciato a voi correttamente e tenerlo al sicuro. Un passaporto di UN viene utilizzato come un passaporto nazionale, ma potrebbe anche essere necessario avere a disposizione il vostro regolare passaporto nazionale a seconda di dove si desidera ottenere l'ingresso.