Etapcharterlease.com

Come ottenere un passaporto 2 °

Come ottenere un passaporto 2 °

Il processo di ottenere un passaporto è già protratta abbastanza per coloro che vogliono entrare in America o in un altro paese. A volte gli americani ricchi scelgono per ottenere un secondo passaporto a fuggire segretamente in un altro paese così possono evitare di pagare le tasse. Per quelli all'estero, ottenendo un secondo passaporto è solitamente più giustificato a causa della necessità di spostamento da paese a paese per evitare disordini politici per la sicurezza della loro famiglia. Fortunatamente, è possibile ottenere legalmente un secondo passaporto attraverso il dipartimento di stato statunitense, a seconda della situazione di viaggio.

Istruzioni

2 ° passaporto via US Dept of State

• Compilare un modulo d'ordine attraverso il sito VisaHQ.com, che è affiliato con il dipartimento di stato (cfr. 1 risorsa). Il modulo richiede il vostro nome, telefono, data di nascita, il tuo indirizzo e-mail e la data di partenza.

• Indicare nel modulo d'ordine quanto velocemente si desidera il secondo passaporto sotto "Descrizione del servizio." Se avete bisogno entro uno o due giorni, la tassa sarà £129,90 a partire dal 2010. Se non siete di fretta, si otterrà entro 8-14 giorni lavorativi per £29,20 a partire dal 2010.

• Scegliere le opzioni di spedizione nella parte inferiore sinistra del modulo d'ordine. È gratuito se si solleva il secondo passaporto di persona presso l'ufficio di VisaHQ a Washington, D.C. Una consegna overnight FedEx può eseguire fino a £42.

• Ottenere un modulo DS-82 online (Vedi 2 Resource) per richiedere un rinnovo del passaporto. Nel modulo, sarà necessario fornire le usuali informazioni private su di te, compreso il vostro numero di previdenza sociale. Premere "Continua" nella sezione "Applicare per passaporto Prenota" per accedere al modulo. Compila online o stamparlo in bianco da compilare con una penna.

• Scrivere una dichiarazione a sostegno della domanda di passaporto secondo. Questa è una lettera che scriverete spiegando il tuo ragionamento per che necessitano di un secondo passaporto e con la tua firma in fondo. Per un esempio che illustra un modello di base di come scrivere uno, vedere risorse 3. Non copiare parola per parola la lettera del campione o il vostro secondo passaporto verrà rifiutato.

• Includere il vostro passaporto primario con tutti i documenti di cui sopra. Se il passaporto è un anno di distanza dalla scadenza, dovrete rinnovarlo prima di inviarlo. Inserire una copia del tuo passaporto scaduto secondo se si sta rinnovando un secondo passaporto.

• Accedere e stampare una lettera di autorizzazione (Vedi 4 risorse). La lettera chiede dati personali usuali, compresa la data di nascita, luogo di nascita e la data della vostra partenza. Spuntare le sezioni che danno VisaHQ il diritto di contattarti se c'è un problema per ottenere il passaporto. Firmare la lettera con la vostra firma.

Pagamento e fasi finali

• Scattare una foto del passaporto di due-a-due pollici di te stesso e fare una fotocopia. È necessario includere la foto originale e la copia nel pacchetto con tutti i documenti di cui sopra. Le foto devono essere identici e scattata negli ultimi sei mesi.

• Fare copie del vostro itinerario di viaggio e includerli nel pacchetto. Ciò include una copia del biglietto aereo e un itinerario che include il tuo nome e piani per viaggiare in qualunque paese o paesi. Includere una lettera dal datore di lavoro che si lavora per un supplente se entrambi di cui sopra non sono disponibili.

• Posizionare un assegno o un vaglia postale per £87 con i documenti. Intestare l'assegno per il dipartimento di stato americano. Mettere tutto in una busta sigillata solidamente e mail a: VisaHQ.com U.S. passaporto servizi 2005 Massachusetts Ave NW Washington, DC 20036 questo indirizzo è applicabile a partire dal 2010.