Etapcharterlease.com

Come ottenere un lavoro su un rimorchiatore

Come ottenere un lavoro su un rimorchiatore

Vivere e lavorare su un rimorchiatore può essere un'avventura, che richiedono il lavoro fisico e settimane lontano da casa. Avrete modo di viaggiare per il mondo e visitare nuovi luoghi quando viene ancorato, mentre stare fisicamente in forma. La maggior parte delle aziende di rimorchiatore offrono posizioni entry-level per deckhands..--persone che aiutare gli altri a preparare le chiatte per carico e scarico merci. Se si ottiene un lavoro come un marinaio, aiuterete compilazione rimorchia e cavi di legare e sciogliere chiatte e barche.

Istruzioni

• Ricercare diversi rimorchiatore aziende online e seguire le istruzioni di applicazione. Maggior parte delle aziende richiedono che presentate la vostra domanda in persona.

• A piedi ufficio azienda e compilare una domanda di persona. Per una posizione di marinaio, ci sono due qualifiche minime. È necessario essere 18 o più vecchio e in grado di passare un controllo della priorità bassa.

• Ottenere una licenza di US Coast Guard (USCG). Mentre questo non è un requisito per avere un incarico di marinaio, la licenza vi farà un ricorrente più prezioso. Avendo una licenza di USCG equivale ad avere un grado del bachelor nell'industria del rimorchiatore. Questo può aumentare notevolmente le possibilità di farsi assumere.

• Perseguire altre qualifiche che vi farà stare sopra la concorrenza. Per esempio, è possibile ottenere una licenza master di 100 tonnellate, che si qualifica per le posizioni barca capitano della squadra. Altre qualifiche includono una licenza di primo soccorso, permesso di operatore radio Federal Communications Commission (FCC) e approvazione di traino e radar.