Etapcharterlease.com

Come ottenere un lavoro presso una stazione radio

Come ottenere un lavoro presso una stazione radio

Ottenere un lavoro presso una stazione radio, come con qualsiasi posizione nel settore dei media, è notoriamente difficile da fare. Se vuoi essere un DJ, presentatore, ricercatore, tecnico o produttore, si dovrà trovare i canali giusti, visualizzare un buon livello di attitudine di radiodiffusione e contare su un po' di fortuna, al fine di ottenere il vostro piede attraverso la porta. Tuttavia, con la radio e Internet tecnologia diventando meno costosa e più accessibile, il numero di opportunità è in aumento.

Istruzioni

1 imparare quanto più possibile su radio broadcasting prima sei stato coinvolto in esso. È sempre meglio entrare in qualsiasi lavoro con una buona conoscenza di ciò che sta entrando. Frequentare il college o broadcasting scuola se possibile..--molti istituti scolastici offrono corsi brevi di radiodiffusione, anche on-line. Espandere il vostro apprendimento esaminando siti Web informativi sul settore radio UK e parlare con persone all'interno dell'industria per le punte. Ci sono anche libri specializzati sul tema come The Radio Handbook di Carole Fleming e di Robert McLeish testo dettagliato intitolato produzione radiofonica.

2 andare a visitare alcune emittenti radiofoniche locali. Ci sono siti che consentono di cercare per i dettagli delle stazioni commerciali, di radio ospedale e studente di comunità. Siti come radioandtelly.co.uk hanno dedicato pagine pieni di contatti, mentre radiocentre.org ha una stazione guida contenente informazioni su ogni stazione radiofonica commerciale UK.

3 uso di Internet per individuare UK radio lavoro annunci. Si può essere fortunati e trovare qualcosa all'interno della sezione Media di un sito di caccia di lavoro. Ottimizzare la tua ricerca scegliendo di ricevere avvisi tramite posta elettronica quando qualsiasi posizioni adatte sono affissi. È possibile anche iscriversi per i bollettini radio industria.

4 applicare per tirocini e stage di esperienza di lavoro. Stazioni radio Università, ospedale e comunità spesso eseguito su base volontaria, che li rende un ottimo punto di partenza per lavorare in radio. La preziosa esperienza maturata da questi campi vi metterà davanti i colleghi meno esperti.

5 entrare in contatto con le figure importanti all'interno delle stazioni. Fare una telefonata e chiedere di essere messo a promozioni amministratori, direttori di programma, direttori di musica o assistenti, in modo che si può essere sicuri che la tua richiesta ottiene alla persona giusta. Delineare la tua passione, esperienza nel settore e chiedere loro se hanno nessuna posizione disponibile a tutti. Fare non teme di sfidare anche i compiti più noiosi e più piccoli offerto--sono spesso utili punti di partenza.

6 essere nel posto giusto al momento giusto è sempre importante. Questo è spesso giù per fortuna, ma se fate la vostra presenza noto abbastanza frequentemente, si hanno maggiori probabilità di raccogliere frutti. Una volta che si è dato anche l'opportunità più piccolo, prenderlo e dimostrare che siete degno più di tempo e di investimento della stazione.

7 rimanere paziente in tutta la tua ricerca. Anche se ci sono numerose emittenti intorno, posti di lavoro all'interno dell'industria sempre sono scarse e spesso troverete che ci sono enormi volumi di candidati in lizza per un singolo lavoro. Mantenere ricordando la stazione che sono intorno e sono ancora desiderosi di farsi coinvolgere in alcun modo. Perseveranza alla fine porterà a qualcosa nel lungo periodo.