Etapcharterlease.com

Come ottenere un lavoro di assistente di ricerca

Come ottenere un lavoro di assistente di ricerca

Prendere un lavoro come assistente di ricerca può essere un grande trampolino di lancio per una carriera nel mondo accademico o per affari. Quando alla ricerca di un posto di assistente di ricerca, è fondamentale per definire quale tipo di lavoro volete fare come assistente di ricerca. Si può essere un assistente di ricerca attraverso un gran numero di discipline, dalla letteratura inglese, economia, Scienze del laboratorio. Ottenere un lavoro di assistente di ricerca coinvolge mantenere i rapporti con persone nel mondo accademico, trovare una nicchia oltre ad essere alla ricerca di opportunità in diversi punti vendita dove è possibile fare ricerca.

Istruzioni

1 sviluppare una specialità prendendo classi specifiche nel vostro campo di interesse. È più facile mettere a fuoco la ricerca quando avete una specialità specifica che si desidera sviluppare. Questa specialità può aiutarvi a ottenere il tuo primo lavoro nella ricerca, anche se potrebbe non essere la vostra posizione di sogno. Per prepararvi per la ricerca in una specialità, lezioni che si svilupperà la vostra conoscenza in una specialità specifica.

2 acquisire esperienza effettuando una ricerca nella tua classe o presentando una carta. Ogni campo accademico ha diverse conferenze accademiche, dove studenti e professori possono presentare lavori di ricerca originali. Lavorare con un professore come parte di una classe di studio indipendente per immergervi nella ricerca e produrre un documento di ricerca. Conoscere i metodi di ricerca di base è fondamentale; e molti dipartimenti universitari offrono classi e programmi specificamente orientate per la ricerca, come la ricerca diretta o un programma di ricerca di onori.

3 contattare vostri professori specializzati nel tipo di ricerca che si vuole fare. Chiedete loro se egli ha bisogno di un assistente di ricerca, o se conosce qualcuno nel reparto che ha bisogno di uno. Con supporto di rete, è possibile scoprire i lavori che potrebbero non essere elencati su una tavola di lavoro. Professori sono anche più propensi a raccomandare o assumere loro studenti con cui essi hanno lavorato a stretto contatto. Si può anche e-mail la sedia del reparto per chiedere che potrebbe essere l'assunzione, e lui può inoltrare il messaggio a individui chiave sa chi potrebbe essere in grado di aiutarvi.

4 utilizzare altri sbocchi, come centro di carriera della tua università. Questi centri di carriera hanno schede di lavoro che possono pubblicare annunci interne all'interno dell'Università. Si possono anche verificare comunicati stampa più recenti da un dipartimento o di Università per scoprire quali professori hanno ricevuto una sovvenzione o finanziamento recentemente. Essi possono essere cercando di assumere gli individui per le loro ricerche.

5 lettura riviste accademiche nel vostro campo. Riviste accademiche sono grandi risorse per scoprire i temi caldi di essere ricercato e parlato nel tuo campo. Gli articoli hanno il bylines dei loro ricercatori e scrittori collegati, come pure il nome delle università che hanno sei affiliati con. Alcune ricerche possono provenire da "labs" o "centri" all'interno di un'Università dedicata al tipo specifico di ricerca scientifica e l'innovazione, e sapendo quali scuole offrono questi vi aiuterà a focalizzare la tua richiesta per i lavori di assistente di ricerca specifici.

6 trovare i requisiti per la posizione contattando il professore in carica o il manifesto di lavoro. Le qualifiche necessarie per le posizioni di assistente di ricerca variano. Alcuni possono richiedere una laurea specifica, mentre altri richiedono corsi specifici o esperienza completato prima dell'applicazione. È meglio chiedere quali sono i requisiti per sapere come preparare i materiali di applicazione.

7 domanda per il lavoro presentando il vostro resume, prova del lavoro di ricerca, lettere di raccomandazione e trascrizione al professore che sta assumendo. Essere consapevoli del fatto che alcune posizioni possono richiedere un CV invece di un curriculum. Un CV è il più lungo riassunto della tua precedente esperienza quali dettagli pubblicati, classi dello scatto e ricerca completata. A differenza di un curriculum, un CV può essere più di una pagina. Potrebbe anche essere necessario inviare la domanda a un sito Web interno così hanno le informazioni sul file. È importante essere consapevoli di altri requisiti per la posizione, quindi è possibile presentare una domanda completa.