Etapcharterlease.com

Come ottenere un lavoro come un artista di aula di tribunale

Come ottenere un lavoro come un artista di aula di tribunale


Un artista di aula sketches scene tratte da casi giudiziari. Suo lavoro coinvolge non solo la creazione di disegni che mostrano le parti coinvolte in un caso, ma anche catturare la sensazione o l'emozione di un momento in un'aula di tribunale. Artisti di Corte lavorano spesso su una base indipendente, disegnare scene di Corte quando i loro clienti ne abbia bisogno, piuttosto che come un lavoro a tempo pieno, tutti i giorni. A volte artisti aula affrontano la concorrenza dalle macchine fotografiche di notizie che sono ammessi nella Corte. Essi hanno un vantaggio, tuttavia, quando giudici proibiscono telecamere dei notiziari in casi di alto profilo.

Istruzioni

1 guadagnare una laurea da un istituto accreditato. Mentre molti datori di lavoro non si cura di laurearti, soprattutto se hai talento, alcuni possono non prendere il vostro grado seriamente se puoi guadagnarlo a un'istituzione che non è accreditata.

2 imparare a schizzo, lavorando con matita, carboncino e pastelli. Alcune persone pratica disegnare oggetti prima e poi passare a persone. Sperimentare con i colori per imparare a fare uno schizzo di aspetto realistico.

3 sviluppare le competenze necessarie per avere successo come un artista di aula di tribunale. È necessario essere in grado di visualizzare come scene apparirà dopo che persone hanno spostato nelle loro sedie e ricordare i dettagli, come le espressioni facciali e cambiamenti nel linguaggio del corpo. Dovrete anche piccoli oggetti di controllo in modo preciso e tenere la mano ferma mentre si disegna.

4 pratica disegnare scene che stanno cambiando e in movimento. Poiché i partecipanti Aula non sedersi ancora perfettamente, è necessario imparare a catturare una scena anche quando i partecipanti si muovono costantemente.

5 creare un portafoglio che comprende alcuni dei vostri lavori migliori. È possibile includere gli schizzi che è stato creato mentre in college, nonché a quelle apportate durante la pratica nel tempo libero.

6 sedersi su casi giudiziari e creare schizzi di aggiungere al tuo portafoglio. Questo è legale nella maggior parte dei posti, e di solito non avrete bisogno di un permesso speciale.

7 contattare stazioni televisive e le organizzazioni che pubblicano notizie, compresi i siti di news basati su Internet. Fissare appuntamenti con i produttori di notizie e mostrare loro il vostro portafoglio. Potrebbe essere necessario contattarli frequentemente, così che tu sei la prima persona che pensano di quando hanno bisogno di un nuovo artista di Corte.

8 diventa membro di organizzazioni per i giornalisti e altri professionisti di notizie. Rete può aiutarvi a ottenere rinvii che potrebbero aiutare a ottenere un posto di lavoro.

9 entrare in contatto con i produttori di programmi televisivi che si concentrano su interessanti casi criminali o risolvere i misteri. Potrebbe essere necessario di volta in volta artisti di aula di tribunale.