Etapcharterlease.com

Come ottenere un lavoro come Fact Checker

Come ottenere un lavoro come Fact Checker

Fact checker è responsabile di pettinatura attraverso un'opera di narrativa e poesia prima della pubblicazione, alla ricerca di informazioni che non sono vero, o potrebbero essere soggetto a una querela l'autore o l'editore. Se le responsabilità di lavoro coprono un giornale, programma televisivo o libro di prossima pubblicazione, fact checker svolge un ruolo prezioso. Come un giornalismo professionale, fact checker è responsabile di sostenere i principi della pratica giornalistica.

Istruzioni

1 ottenere la certificazione adeguata. Una priorità bassa educativa in giornalismo o comunicazioni a livello universitario è più appropriata. Ottenere esperienza nei settori riguardanti la ricerca, come il giornale, per affinare le abilità. Stabilire il tuo record di segnalazione dei fatti con un forte portafoglio di pezzi investigativi.

2 essere ben versato in tutti i più recenti standard in strumenti di motori di ricerca, come LexisNexis e Westlaw. Aggiungerli alla sezione competenze del vostro resume.

3 montare un elenco di potenziali aziende, autori, organizzazioni o editori, dove piacerebbe lavorare. Utilizzare questo come base per la vostra ricerca di lavoro.

4 creare un agente di ricerca---un quotidiano (o settimanale) e-mail non comprese partite di lavoro in base alle preferenze---nella sede della società che si frequenti. Essere in grado di riconoscere la disponibilità nei dipartimenti di ricerca che non possono necessariamente essere chiamati "fact checker" ma che soddisferanno tutte le responsabilità tradizionalmente associate al ruolo.