Etapcharterlease.com

Come ottenere un gatto malato di mangiare e bere

Come ottenere un gatto malato di mangiare e bere

Gatti che sono malati tendono ad essere letargico e possono sedere rannicchiati per ore senza muoversi o impegnarsi in attività normale. È importante mantenere la forza del vostro gatto fino quando è malata, ma costringendo il vostro gatto a mangiare o bere solo aggiungere allo stress del vostro gatto, che può ostacolare il processo di guarigione. Un'assunzione media tra 30 e 35 calorie per ogni libbra di peso corporeo del vostro gatto è ottima, secondo felino insufficienza cronica renale Information Centre di Tanya.

Istruzioni

• Combinare cibo e acqua. Un gatto malato non può bere l'acqua normale, ma che offre cibo umido aumenta l'assunzione di acqua del vostro gatto con ogni boccone che mangia. Aggiungendo l'acqua supplementare al cibo umido può aumentare questo vantaggio, ma non aggiungere tanto che diluisce il sapore e odore o il vostro gatto può non essere tentato di mangiare.

• Riscaldare il cibo, consiglia l'Amber Foundation. La fame del vostro gatto può essere stimolata dal suo senso dell'olfatto, e il cibo caldo gli odori più forte di cibo freddo.

• Mantenere il cibo fresco. Se il vostro gatto mangia un boccone o due quando il cibo fresco è presentato ma in seguito lo ignora, acquistare più piccole lattine così è possibile offrire a lui il cibo fresco con ogni poppata.

• Aggiungere la polvere di aglio al cibo del vostro gatto per aumentarne il sapore, suggerisce un rapporto da World Small Animal Veterinary Association.

• Alimenti per bambini offerta al vostro gatto, semplice o miste di carne o di uova per proteina supplementare. Bambino cibo mescolato con carne del fegato può essere un regalo gustoso e nutriente per il vostro gatto. Evitare tutti gli alimenti con cipolla, prende atto della relazione WSAVA.

• Introdurre alimenti freschi direttamente davanti il vostro gatto e pet lei. Parlare con lei delicatamente e farla sentire sicura e rilassata per quanto possibile. Spesso il Gatti ammalati si tenterà di mangiare quando stanno ricevendo l'attenzione.

• Mettere una piccola quantità di cibo sulle labbra del vostro gatto o zampe. Questo generalmente stimola il desiderio di leccarla via, e se il gatto permette di individuare il sapore gradevole, egli può continuare a mangiare se il cibo si trova nelle vicino.

• Impostare un piatto di acqua corrente. Disponibile nella maggior parte dei negozi di animali, waterers che circolano e filtrare l'acqua mantenere più fresco e più fresco che ciotole d'acqua regolari, che possono incoraggiare il vostro gatto a bere.

• Alimenti di cambiamento se il vostro gatto è il farmaco che lui volgari. Egli può associare la nausea indotta da farmaco con il cibo ed evitarlo per paura di sentirsi male nuovamente. Trovare cibo che profuma e ha un sapore completamente diverso (ad esempio cambiare da pollo al tonno) può aiutarlo a evitare le associazioni negative.